|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non è veramente possibile! Ogni HD che monto si rompe!
Ragazzi sono inca**atissimo!
Non molto tempo fa ho montato un HD da 500 GB della Samsung. Boom dopo 1-2 mesi si è rotto. Adesso ho montato lo SpinPoint F1 da 1 TB della Samsung e inizia a dare problemi anche quello. Aiutatemi, non sono espertissimo mi sembra di averli montati correttamente... Se volete posso anche darvi delle foto.. Non sono molto esperto.. Non so dirvi che errore ha, so solo che non legge più alcun contenuto. Non ho provato alcuna Utility o niente anche perchè non ho idea di quali sia quella più adatta. Sono disperato vi prego aiutatemi!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
con samsung mi sono capitati 2 su 3 lettori dvd che si sono guastati in poche ore.
controlla da bios le tensioni dell' alimentatore se sono corrette sono gli hard-disk difettosi. fai il test col diagnostico della samsung perche' se lo passa non puoi fare l' rma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a proposito due hd samsung da 160 gb entrambi mentre copiavo file da 5 gb improvvisamente sono diventati illeggibili da formattare ed ho perso tutti i dati.
e' un bug del fw samsung. infatti monto solo wd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi in pratica che tool devo scaricare? E poi devo mandarlo in garanzia RMA dopo? Inoltre visto che i Samsung si rompono con la mia scheda madre, dovrei prendere altre marche?
Grazie mille a tutti, siete veramente fantastici ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
installare un hd e' semplicissimo, basta non toccare le parti elettroniche e infilare i due spinotti power e dati rispettando le polarita'.
mai fargli prendere urti. in ogni caso devi spiegare esattamente l' errore che danno. qui c'e' il link del programma es-tool. ES Tool (The Drive Diagnostic Utility) fai i test diagnostici se non li passa ti da un numero di errore penso dopo puoi portalo in negozio o fare l' rma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.