|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Windows 7] problema con gli aggiornamenti
Ciao a tutti, è da stamattina che provo ad installare gli aggiornamenti ma la percentuale di completamento rimane sempre a 0.
La connessione funziona perfettamente. Ho provato ad installare un hotfix scaricato dal sito della microsoft (mi serve per poter utilizzare i drivr della mia matrox g450) ma niente sta da più di mezz ora nella schermata "copia dei pacchetti nella cache di windows update in corso.." . Suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai un tentaivo, vai nei servizi e arresti (non disabilitarlo) il servizio Windows Update, poi vai nella directroy C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti le cartelle DataStore e Download, riavvii il servizio WUS e quindi riprosvi con gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il tuo suggerimento ha funzionato in parte infatti il download degli aggiornamenti è ripartito ed ha fatto in un baleno i primi 140 MB circa (21%), adesso è da quasi un'ora che è fisso così....secondo te il problema quale può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Magari guarda se spunta fuori qualcosa nella cartella che ti avevo indcato prima nel log Reporting Event
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guardando quel log è come se i download si cancellassero da soli.
nelle varie righe è scritto "succes content download " ed a fianco "download cancelled" ..... è impazzito? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.