|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Astratto naturale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Bella la terza, mi piace molto, la prima mi confonde troppo le idee, soprattutto nella parte bassa.
La seconda non è male, cercherei di schiarire un po' la parte in basso, oppure la taglierei al di sopra dei sassi (non ho ancora deciso quale delle due opzioni sia migliore)
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 23-01-2011 alle 19:02. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La prima non la capisco, però mi piace ^^ ha quel non so che di strano!
La seconda fa molto scena dark e anche li mi piace parecchio La terza non mi dice niente ![]()
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
1. Simpatica l'idea di ribaltare la foto con quei riflessi, anche se appunto come han già detto pastosa verso il fondo a mio parere rende comunque il suo effetto dark astratto.
2. Non originalissima ma apprezzabile comunque, nonostante la notevole sottoesposizione 3. Banale e vuota a livello di composizione, avrei provato a prendere giusto un pochettino di più di alberi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.