|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+SS] Acer Aspire 1600 perfetto stato
Come da titolo, vendo:
Computer Portatile Acer Aspire 1600 P4 2,6GHz /512MB/60GB/ATi9000/DVD-RW/15"XGA TFT/Floppy In perfette condizioni estetiche e di funzionamento, sempre tenuto benissimo, usato qualche ora alla sera sempre in casa da rete elettrica, autonomia della batteria di circa un'ora e mezza. ![]() Prezzo 150€. Precedenza a mano. Precedenza ai blocchi con la merce presente negli altri miei 3d. In vendita anche altrove. Pagamento anticipato con netta preferenza per Postepay o Postagiro. Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati. Se avete bisogno di foto reali, chiedete pure, purchè siate realmente interessati all'acquisto, poichè il portatile non si trova a casa mia e devo farmelo portare appositamente. Prezzo non trattatibile. Altri oggetti in vendita, cercate le discussioni iniziate da me su questo forum ![]() Ultima modifica di offdexter87 : 23-04-2011 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
portatile consegnato a splitted giovedì pomeriggio. tengo il 3d aperto per un suo eventuale feedback. da parte mia, è stato un piacere, acquirente molto cordiale
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come acquirente posso confermare che il portatile era veramente in ottime condizioni, praticamente indistiguibile dal nuovo. E' stato un vero piacere fare affari con offdexter87, si è dimostrato un venditore preciso e puntuale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.