|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[TN] Mainboard MINI ITX VIA EPIA-TC
Come da titolo vendo scheda madre formato MINI ITX
La scheda madre e` una EPIA-TC e monta una cpu VIA purtoppo non so darvi maggiori informazioni siccome non lo posso accendere visto che non ho la ram adatta. La scheda madre ha inoltre bisogno di un alimentatore. PREZZO : 15 EURO Spese di spedizine : 13Euro pacco celere 3 (o se riesco con il peso posta celere 1) ![]() Ps: vi consiglio di contattarmi anche attraverso u2u se vedete che non rispondo qua. Coda : Firo domax93 graphic12 Ultima modifica di Buby84 : 28-01-2011 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
In coda previe altre info...
Hai qualche sigla sul PCB da mandarmi in pvt? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
coda, ma è funzionante?
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
coda,
Quote:
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate il ritardo cmq la vendita e` sospesa perke gia ieri mi avevano contattato
@Firo : dovrebbe essere la scheda madrea di questo link : http://www.via.com.tw/en/products/em...&id=201&tabs=1 @domax93 : si @graphic12 : ha un connettore esterno di tipo ..uhm ...simile al jack..alimentabile con un alimentatore per notebook o qualsiasi altro dispostivo.
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
#7 |
Member
|
e` in vendita anche su altri siti, e visto che mi hanno contattato prima dall'altra parte sospendo momentaneamente qua, non voglio farli emttere in coda per nulla
#8 |
Moderatore
|
Se la scheda è in vendita in altri siti devi specificarlo nel tread di vendita, come da regolamento.
Posta il link all'altro sito dove è in vendita perfavore.
#9 |
Member
|
A ok , mi scuso , mi ero perso quella parte del regolamento
EDIT LINK
Vendite concluse: -Logitech Cordless Vantage Headset: cuffie bluetooth per PS3/PC -XBox 360 Elite Jaspera Franz83 -Monitor Dell U3011 a MaraFonte Ultima modifica di iasudoru : 27-01-2011 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Non è possibile accettare la vendita ai link che mi hai dato. poichè, secondo le regole del mercatino: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa.
Ai link che mi hai dato non è possibile seguire una coda temporale. Pertanto o segui la coda formata qui o chiudo.
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Se la scheda è funzionante e viene chiarita la questione della vendita sono sempre interessato e confermo la coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Esco dalla coda solo per l'ali esterno.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
venduta tramite altri siti , mi spiace per quelli in coda ma mi avevano contattato prima dall'altro sito.
#15 |
Moderatore
|
Dato che: avresti dovuto specificare la vendita in altri forum, che tale vendita doveva esssere alle stesse condizioni (che potesse essere seguita una coda temporale), che i link da te postati non soddisfacevano il suddetto requisito, che avevi un utente in coda che aveva confermato, vieni sospeso per due settimane.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.