|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) muletto pochi euro...a mano
salve,
vorrei cercare di aggiornare il muletto del dopolavoro e attualmente abbiamo un p3 866 con 256 dimm ( anzi se a qualcuno interessa..) sto per confermare un hd da 80 con una video agp ma vedendo in giro ho notato che si puo' beccare anche un vecchio p4 completo con pochi eurozzi, la cosa che mi basisce è che purtroppo in zona ne vedo pochissimi in vendita. quindi provo ad aprire questo 3d di ricerca. ideale sarebbe una mobo all in one un hd anche da 60/80 se poi monta le ddr2, darebbe il massimo. case e lettori non mi servono se serve per ridurre il costo posso anche dare in cambio una mobo asrock am2, un athlon 2400.. comunque a voi, budget una 30ina di euri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao
ho disponibile questo (con scambio a mano a napoli) Processore Amd semprom 2600+ Hd eide 40 gb Ram 1 gb ddr400 Masterizzatore Dvd Dual Layer Nec nd3500ag alimentatore 300 w Scheda madre Asrock K8nf6g-Vsta Nvidia NF6100-405 Chipset Scoket 745 (supporta fino a 2gb di ram) 1xpci express scheda grafica 1xpci express 2xserial ata II 3.0 gb/s scheda video integrata Nvidia Geforce6- compatibile DX9 Scheda audio integrata reltek 7.1 4 porte usb 2.0 fammi sapere se interessa
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, avevo notato gia' il tuo 3d, ma decisamente prenderei cose che ne ho gia' a quantita'...
in sostanza a me del tup pc serve mobo cpu e hd, (anche il 40 va bene) mem, unita' otiche e altro ne ho a sufficienza.. interessa una mobo am2 e parziale conguaglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho questo:
-scheda madre a7v600 -cpu amd duron 1.1ghz -256mb di ram -20gb hard disk -scheda video agp nvidia -lettore cd -floppy -tastiera -licenza xp home edition 50€ spedito.
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma cerco solo a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
|
scheda madre: asrock ConRoe1333-D667
cpu: intel e2140 ram: 1gb ddr 2 667 hd: maxtor 40gb +ali + case 80euro sono di napoli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avendo i dindi l'avrei preso, ma è fuori budget, grazie comunque
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.