|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM] CD Driver di Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick USB
Cerco una copia (uppata su qualche sito host) del CD driver dell'interfaccia TV Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick USB perché l'ho smarrito.
I driver scaricati dal sito richiedono la presenza del CD fornito con la scheda per poter essere installati. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
CIAO CREDO DI AVERE QUEL CD CI GUARDO
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
celo
![]() dimmi tu come fare |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
sei sicuro? sul sito ci sono solo gli aggiornamenti, non vedo il CD intero...
cmq sono in attesa di una risposta dal supporto on line, vediamo che mi dicono ![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho controllato e hai ragione, hanno rimosso la iso del cd originale lasciando solo l'aggiornamento.
L'unico link che ho trovato e' questo: http://www.hauppauge.it/site/support...l.html?prod=16 |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ti ringrazio lo stesso
![]() |
![]() |
#10 |
|
edit
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 17-01-2011 alle 09:23. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.