|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/shift-2-u...cio_35058.html
Electronic Arts rilascia il primo trailer con gameplay del prossimo Need for Speed e comunica la data di rilascio definitiva, fissata nella parte finale di marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio.
Le corse in notturna sembrano rendere bene... bello l'abitacolo illuminato esclusivamente dagli anabbaglianti dell'auto che sta dietro. ![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se quello è veramente actual gameplay,
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
se il titolo di questo NFS è Unleashed penso che ne riuscirà un bel gioco...perchè scrivo questo? semplice NFS porsche 2000 Unleashed fu il gioco più venduto della serie NFS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
bello, spero di farlo girare con una 9800gx2 :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mah...ma vi sembra tanto diverso dagli altri?? a me dal video non sembra essere così esageratamente fotorealistico degli altri racing game...io...anche avendo giocato il primo shift preferisco ancora, come grafica e immersione nel senso della velocità i racer della codemasters.
Bah, speriamo bene, ma di certo dal video, a mio modo di vedere, non c è certo da gridare al miracolo
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ah quindi è tutto un incidente come il primo? che in 3 giri c'erano 6 incidenti, con gli avversari che in entrata di curva chiudono la traiettoria anche se ci sei tu all'interno, oppure altri che tirano il freno a mano e volano fuori pista così senza motivo, o ancora le piste dove alla prima curva esci illeso una volta su 10...
ma la parte peggiore di shi(f)t era il motore fisico...porca vacca...ma l'avete provata la visuale da dietro la macchina? è inguardabile c'è l'auto che è continuamente di traverso...ma io vorrei sapere a chi piace questo modello di guida...che gusto c'è ad avere una grafica iper realistica con la fisica di mario kart???...ma giocatevi mario kart che almeno vi fate due risate no? o anche crash team racing non è male...perchè io che sono un appassionato di auto e di corse devo beccarmi sto scempio??? come tutti gli altri appassionati poi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sta per uscire rFactor 2
![]() non dico altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.