|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo Asus Rampage II Extreme X58+I7 950
Ciao,
come sopra vendo: -Scheda madre Asus Rampage II Extreme X58- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882563 -Processore Intel I7 950- http://ark.intel.com/Product.aspx?id=37150 Scheda madre completa di tutto il suo bundle,scatola,ecc,in garanzia Processore versione boxed in garanzia Prezzi: -scheda madre VENDUTA -proccio Venduto Regole: -Accetto Postepay (contanti solo a mano). -Precedenza a mano (consegna a Milano città). -Precedenza a blocchi di maggior valore. -Sped a carico (e scelta) dell'acquirente. -Code max 24h. -In vendita anche su altri canali. -Al mio prezzo -Max serietà, la offro e la richiedo Code: Ultima modifica di laur_13 : 04-01-2011 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
la tua scheda e' micro?
accetti scambi? se si ! io qui vendo una ASUS http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post33931450 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda tuo prezzo + s.s.
step?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda x il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda blocco 300€ con scambio a mano e pagamento contanti e se hai anche 6gb di ram in triple da abbinare dimmi pure.
Guarda se per caso ti interessano delle cuffie chiuse dell'Audio tecnika piu ovviamente mio conguaglio della differenza. P.S. In che zona di Milano sei?
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ribadisco coda cpu (sono passate 24 hh)
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
attendo notizie dal venditore...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grande! attendo con ansia...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dati scambiati col venditore
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Biella
|
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.