|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Lettore MP3 ad ampia capacità... consigli?
Salve a tutti!
sono un frequentatore sporadico di questo forum, che grazie ai consigli e alle recensioni di voi utenti ha realizzato il felice acquisto circa un annetto fa dell'accoppiata COWON IAUDIO9 + SHURE SE530 di cui sono tutt'ora ampiamente soddisfatto. Avendo messo da parte qualche soldino, vorrei tentare l'acquisto di un lettore ad ampia capacità, tenendo come punto fermo la qualità di riproduzione sonora come caratteristica principale. Ero quindi tentato dal COWON X7, considerando che con l'IAUDIO9 mi trovo egregiamente non fosse per i 16GB di capienza, ma ritengo che il prezzo attuale per 160GB sia un pò eccessivo. Mi tentava quindi l'ARCHOS 5, che mi costerebbe sì per qualche decina di euro in più dell'X7, ma avrei una capienza di ben 500GB! Però del COWON conosco bene la qualità di riproduzione audio, mentre ARCHOS pur essendo ottimi prodotti nascono più come internet tablet e quindi non saprei... Consigli? tra l'altro probabilmente sbaglio io ad essermi fossilizzato tra questi unici due modelli, mentre magari esiste già qualcosa che faccia al caso mio, ovvero altissima resa sonora e ampia capienza (foto e filmati non mi interessano) attendo l'illuminazione! ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.