|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ripristinare collegamenti musica/immagini nel menu start- VISTA
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta in questo forum perchè ho un disperato bisogno di aiuto nel risolvere un problema.
Ho acquistato un HD esterno per inserire tutti i miei file personali. Credo però di aver fatto un errore: per spostarli ho preso la cartella con indirizzo C:\users\mionome\musica (per fare un esempio) e l'ho copiata nell HD, successivamente eliminando la cartella originaria. Nel mio menu start ora se provo a cliccare sul collegamento "Musica" non accade nulla. Ho provato a cliccare con il destro e su proprietà ho inserito l'indirizzo della cartella Musica presente sull HD ( che si trova in L: ). Mi appare però una finestra in cui c'è scritto che il percorso specificato non è valido. Ho anche tentato di ricreare una cartella Musica in C:. ma anche dopo aver riavviato il computer e riprovato a inserire nel menu start l'indirizzo della cartella C:\users\mionome\musica(new), eppure anche così il problema non è risolto. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Spero di essermi spiegata bene ![]() Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quello che vuoi ottenere in pratica è che il collegamento "musica" in Start punti sull'HD esterno.
intanto puoi dirmi esattamente TUTTE le cartelle che hai spostato?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.