|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[TO] Macbook Pro, 13", nuovo modello
Vendo per conto di un amico, Apple MacBook Pro, 13', acquistato a settembre, scontrino apple store, ultimissimo modello.
Dettagli tecnici al link http://store.apple.com/it/configure/...co=MTc0Njk3NzI 4 GB ram, 250 hard disk, nuova batteria da 10 ore, praticamente NUOVO, imballato, nel suo cellophane originale, scatola originale. Consegnato con settaggi originali, assolutamente immacolato. Disponibile anche custodia in neoprene nuova. E' stato usato solo qualche settimana. In vendita anche altrove. Priorita' con consegna a mano. Spedisco ma con pagamento anticipato. Prezzo 910 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, mi metto in coda dopo visione delle foto, ma a prezzo come da valutazione mac2sell:
http://www.mac2sell.net/permalink/?i...b4f4a74f519bc4
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ho gia' ricevuto offerte superiori alla tua via MP... Se davvero ti interessa (e non a questo prezzo), ti posso mandare le foto per email.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma anche no. Il modello indicato è l'ultimo.
Le offerte che hanno validità sono quelle sul thread. Non alzo l'offerta.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca, io il mio amico ha venduto oggi questo pc, potete chiudere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.