|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
Aiuto scelta monitor/tv 19/22 pollici!!
ciao a tutti ragazzi... per prima cosa auguro a tutti un felice natale!! e per seconda cosa un aiutino da parte vostra!!
![]() ![]() allora devo cambiare il mio monitor che è precisamente il philips 190cw,il monitor non ha la connessione HDMI e per questo che cambio principalmente il monitor, anche perchè fra poco arriverà la PS3 e quindi l'Hd ed obbligo!! il monitor che andro ad acquistare lo usero anche per pc (giocare in Hd è la parola d'ordine)!! ![]() ![]() riassunto caratteristiche del monitor d'acquistare: -Monitor/tv hd 19/22 pollici -connessione HDMi -scelta tra qualita/prezzo -fondi a disposizione 200 € spazio a voi... vi ringrazio anticipatamente del vostro ennesimo aiuto!!! P.s. secondo voi quanto posso racimolare nel vendere il mio monitor??
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Errick89, Luigil2005, Enky, chris70, Lknuke, Leccese, Gianni1879, Pether, Dragonero87, Lirin, Snake007, Milliput, Veltosaar, Baio77, pipes, ecc. ecc. Ultima modifica di cicciofilice : 26-12-2010 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
uppp nessuno??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.