|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sabato veronese
A parte i - 5°C di ieri in quel di Verona, e altre cose come lo scatto fatto a mano libera senza treppiede,iso altissimi e notturna,che ne pensate?
foto corrette come da regolamento.. Ultima modifica di Soul1986 : 20-12-2010 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Le trovo tutte pendenti e senza un soggetto principale o perlomeno se c'è esso non è ben comprensibile e tantomeno rispetta la regola dei terzi... Inoltre la prima mi sembra micromossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho corretto le foto come da regolamento.
In ogni caso non mi sembra che le foto siano "prive di soggetto, e se questo c'è non è ben comprensibile.."..non siamo a national geografic,e nemmeno ad un concorso di fotografia..Le mie sono semplici foto,potete commentare il micro mosso certo (ho detto difatti che le foto sono state fatte a mano libera, con ISo forse troppo esagerati e con tempi molto al limite)..in ogni caso accetto altre critiche o commenti. P.s: E' un forum di FOTOGRAFIA o qualche tipo di fotografia intesa in modo più profondo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
1) Direi da scartare, mossa e vuota
2) Non me la carica completamente ma direi non male, forse le darei una raffreddatina 3) La migliore, mi piacciono i colori e il controluce però la regola dei terzi andava rispettata e come detto prima non c'è un vero soggetto 4)Anche questa micromossa, sembra poco nitida e occhio al muro che sembra cadere ![]() 5)Anche questa direi da scartare Non malvagio come set comunque
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Eh ragazzi per il micromosso non ho potuto fare nulla! era un uscita fotografica non voluta..ehehe seguivo dei parenti che ci facevano da guida ma che andavano a passo molto veloce (devo ancora capire perché!) non dandomi il tempo di fermarmi a studiare il posto..
In ogni caso diciamo che è un set "di rapina", fatto in velocità (cosa che non mi piace affatto), ma che mi ha dato risultati più positivi di quelli che mi aspettavo.. Grazie comunque delle vostre annotazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
capisco quello che mi dici sul micromosso ma fondamentalmente (prendia in senso buono) a chi vede le tue foto e deve commentarle non interessa, diciamo che una foto mossa generalemente andrebbe scartata.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Quote:
Sono il primo a dire che se una foto anche se la più sbagliata del mondo piace a colui che l'ha scattata va tenuta ![]() ![]() ![]() Ripeto è un mio modesto parere, non è una critica, perché non sono all'altezza per dare critiche ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
No assolutamente non me la prendo, anzi! però mi suonava male il fatto che "la mia foto non avesse un soggetto ben distinguibile"..in ogni caso sono ancora un principiante,ho una reflex da poco più di un anno,per cui non mi sento assolutamente nella posizione di prendermela per consigli o critiche che altri più esperti mi danno.
In ogni caso la composizione di una foto è un fattore essenziale per giudicarla,e un punto di partenza per evolversi..in ogni caso lavorerò ancora per migliorare,ringraziandoti per il tuo consiglio. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.