|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Host Joomla + spazio web per sito trofeo....HELP :)
Ciao a tutti !!!
Ho appena realizzato un sito in locale con Joomla. E' un sito inerente un torneo di arti marziali. In questo sito ho messo anche la galleria fotografica dell' edizione precedente e voglio mettere anche quella dell' edizione di quest'anno (e magari dell' anno prossimo). Idem per la galleria video. Ora, spiegata questa cosa, tanto per farvi capire che ho bisogno di un certo spazio in Mb, ecco il mio quesito (premetto che ho letto svariati post sull'argomento ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa!): Vorrei mettere il sito online e sto cercando un servizio di Hosting valido per poter registrare il sito come www.nomedelsito.it quindi mi serve anche un dominio. Il più famoso che ho sentito è Aruba, però in giro non se ne parla un granchè bene...ne ho trovati anche altri come vola.it, però ne avete uno da consigliarmi? Magari con il supporto "nativo" a Joomla, così c'è il caso che non impazzisco quando devo fare l'upload e la sua configurazione. Per il prezzo non è un grosso problema visto che non lo pago io, però se è intorno (o meno) ai 50 euro annuali sarebbe meglio. Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta e vi faccio gli auguri di un buon Anno nuovo anche se leggermente in ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.