|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[VR+S.S] PS2 FUNZIONANTE+5 GIOCHI ORIGINALI, PREZZO TRATT.
Salve, vendo per inutilizzo la mia playstation2, originale tranne che per lo sportellino dei CD, ho tentato di fare la modifica swap magic, ma non ha mai funzionato. La console funziona perfettamente, mi manca però la cavetteria. Dentro vi do un joystick originale, il telecomando a distanza per i dvd e 5 giochi (Final Fantasy X, pes 2009, fifa street 2, need for speed, dragon ball budokai 3). Vendo tutto a 50 euro trattabili escluso spese di spedizione.
P.S – Per la lista giochi stasera quando vado a casa vi dò la lista ufficiale, essendo da più di 1 anno e mezzo che non gioco con la play non ricordo bene quali giochi sono, tipo pes non ricordo se è il 2008 o 2009 lo stesso vale per need for speed, non ricordo qual è. EDIT - prezzo ribassato a 25 euro, tolgo i giochi perché li ho venduti privatamente
Trattative concluse positivamente con:Frantheman, coach66, Saich70, [Riot]-kyashan, CiBa, Commi, Mirkoxp4all, Sogeking, Simpsons. Ultima modifica di Shaunwhite : 10-12-2010 alle 10:39. Motivo: ABBASSATO PREZZO A 25 EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
Up, prezzo ribassato a 25 euro, tolgo i giochi perché li ho venduti privatamente
![]() |
#4 |
Member
|
VENDUTA, SI PUò CHIUDERE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.