|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Vanno solo alcuni siti
ciao a tutti
il problema in questione è semplice. ho 2 pc su 3 collegati a una rete che hanno questo problema, vale a dire riescono a navigare solo su alcuni siti (es google e facebook si, avg e kav no) ho provato a fare un po di tutto ma non riesco a venirne a capo: ho cambiato dns (messo gli open, quelli di google e quelli di alice ma niente) ho provato a collegarmi a un'altra rete (stesso problema) tra l'altro non hanno nessun antivirus ( ![]() però scansionando l'hd come hd esterno da un altro pc mi risulta pulito ho fatto anche una scansione di hijackthis e va tutto ok infine ho provato a bootare da linux e con questo va su tutti i siti. cosa posso fare? (oltre al format)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fammi capire: il terzo PC, collegato alla stessa rete, naviga senza problemi su qualsiasi sito?
Altrimenti avrei potuto pensare a un problema di settaggio PPPoA/PPPoE oppure di MTU. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
si, solo uno su tre navigava
giusto oggi sono riuscito a metterli a posto. c'era un qualche virus che creava il disguido. ho dovuto installare avira perchè era l'unico antivirus che non richiedesse una connessione online. ora vanno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.