|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
strano errore i.e. 8
Ciao, da qualche giorno quando cerco di stamapre le pagine di internet (non gli allegati) utilizzando i.e. 8 mi compare la finestra con scritto
errore nello script della pagina linea: 1507 caratteri: 1 errore : argomento non valido codice: 0 url: res://eframe.dll/preview.js mentre utilizzando firefox mi permette di stamparli e mi permette dal menu' tendina di selezionare la stampante. L' errore dalla stampa degli script da java mi indica che l' errore esiste Come posso risolvere il problema dato che i.e. 8 lo uso di piu' Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è un thread apposito su IE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552
![]() PS: prova a disinstallare e reinstallare la virtual machine di java (aggiornata).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.