|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Windows 7 64bit non mi riconnette le unità di rete se si sconnettono.
Salve
Mi capita che se una unità di rete per qualche motivo va off-line, quando ritorna on-line Windows non si autoriconnette nemmeno se ci clicco sopra ..devo per forza riavviare. Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
stesso windows ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
riguardo il wi-fi su windows 7 avete controllato che non sia il risparmio energetico a disattivarvi la scheda wi-fi dopo tot di tempo?
Pannello di Controllo, Sistema e Sicurezza, Opzioni risparmio Energia poi andate sul profilo energetico selezionato e cliccate, modifica impostazioni combinazione, e poi cambia impostazioni avanzate risparmio energia nella lista cercate impostazioni scheda wireless e controllate com'è impostata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Erano usciti alcuni hotfix a riguardo mi pare... Verificate tramite http://support.microsoft.com e tenete d'occhio http://kbupdate.info
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho perso il conto degli hot-fixes messi in sti ultimi 3 mesi sul mio pc fisso... nel portatile metterò direttamente il sp1 di windows... sul fisso ci metterà molto meno. ps: se nel sp1 vi sono file + recenti rispetto agli hot-fixes li sostituisce, vero?... Ultima modifica di FulValBot : 25-11-2010 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tra poco vedremo se il portatile farà ancora sta cosa... ho appena messo quei 4 fix che stavano nel supporto microsoft, già messi alcune settimane fa sul fisso (ma su quello non uso mai il wireless, nonostante però quando l'avevo provato aveva lo stesso problema, all'epoca era cmq senza quei fix)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il mio problema è probabilmente risolto ...mancava l'impostazione del dns accidentalmente dimenticata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmm da quando ho messo quei fix per il wireless non è ancora accaduto di perdere la connessione in modo brutale come successo fin'ora, al max qualche volta c'è un certo segnale scadente e so io xkè ovviamente...
ma almeno cmq il problema si direbbe risolto, per ora... ovviamente controllerò anche nei prox giorni come andrà. in ogni caso il sp1 risolverà ancora + cose... edit: l'ha appena fatto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() non so più do sbattere la testa!!! Ultima modifica di FulValBot : 02-12-2010 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.