|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...-pc_34568.html
Alcune prime applicazioni di Kinect su PC, grazie ad applicativi studiati appositamente, mette in luce le potenzialità della nuova periferica di casa Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Braccia tese in avanti ...
Ma quanta palestra bisogna fare per usare 'sta roba ??!!! ![]() Son stanco solo a guardare il video .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Un'applicazione del genere la vedrei moooolto bene nei tv collegati ad internet, prevedo un'esplosione di app per tv, dopotutto questo kinect permette un controllo molto simile al multitouch, senza touch! Immaginate delle tv che vi permettono di navigare tra i siti come si fa con l'iphone zoommando etc... di guardarvi dei video in youtube e navigare con google earth come si vede in quel video.
PS. evoluce ha rilasciato un altro video che mostra anche come è possibile cliccare e scrivere (di certo non va bene per scrivere email lunghe ma per cercare un titolo su youtube o il nome di una città su google earth va benissimo). http://www.youtube.com/watch?v=2HkKcFKzorQ&feature=player_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
stiamo a vedere che questa tecnologia prende piede più con i PC che con la xbox..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Be mica male. Ci vedrei molto bene un mediacenter tutto nuovo integrato con questa tecnologia. Magari potro' cambiare film, alzare e abbassare il volume senza tenere sul divano tastiera e mouse wireless ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
@rigelpd
se non sbaglio in giappone li vendono già dei telvisori con queste funzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
se non altro saranno felici chi è affetto da sindrome da tunnel carpale...
però, penso che avremo altri motivi per dimenarci in ufficio in futuro ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Così un po' tutti si sentiranno Tom Cruise in Minority Report
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Si tipo troppo...molto interessante secondo me soprattutto per un media center
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ehm... non so che utilizzo ne facciano gli altri, ma io non passo il giorno a zoomare in avanti e dietro.. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Sembra molto preciso il riconoscimento della forma della mano. So già che gesto assegnare alla combinazione di tasti Ctrl+Alt+Delete.
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lento a riconoscere le variazioni di direzione e stancante da usare..........sarà un successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma invece di scrivere sempre commenti negative e quindi vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, inziate ad essere un po più positivi.
Sinceramente è un mezzo tecnologico in più, che fino al mese scorso non c'era ed oggi c'è. Ma sopratutto chi può negare che in un futuro prossimo al posto delle tastiere avremo questa tecnologia? Comunque, visto che ho il kinect a casa per trovare i driver di Evoluce da installare su windows 7 come devo fare? Perchè se funzionano bene, come ha scritto l'amico prima, non dovrò più usare tastiera e mouse senza fili per vedermi i dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Molto interessante.
E' da appurare solo la stanchezza che operazioni di questo tipo comportano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Nessun futuro, credo più al computer che risponde a comandi vocali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma non si fa già con una webcam ?
Non ho mai approfondito l'argomento perchè non mi interessa ma queste cose non si possono già fare da anni su PC con una semplice webcam ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Motion capture a basso costo.. Il resto è fuffa inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma che c'è di bello a usare il pc con le braccia muovendosi davanti al monitor come dei deficenti???mha...Io vedo il tutto di una scomodità e un inutilità assurda ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Niente di più roseo di un futuro così, all'orizzonte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.