|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[na + sped] cerco xbox 360 rotte
Ciao a tutti, come da titolo compro xbox 360 rotte; se siete interessati compilate questo mini-modulo cosi che io possa avere subito le informazioni che desisdero :
Anno Console : Scadenza Garanzia: Modificata: Bannata: Lettore: Codice Errore: E' Stata Mai Aperta: Uscita HDMI: Dotazione comlpleta: Prezzo (spese spedizione incluse): Per "dotazione completa" intendo quello che "mi date", ad esempio "xbox 360 + alimentatore + cavo video + joypad... Per vedere il "codice errore" quando accendete la vostra XboX 360 con le 3 luci rosse, tenete premuto il tasto di sincronizzazione dei joypad wireless e, mentre tenete premuto il tasto, premete il tasto per espellerer il carrello; noterete che i led della xbox 360 lampeggieranno piu velocemente e in numero diverso. Ripetete 4 volte fino ad avere un codice di 4 cifre: 1 led rossi lampeggiante: 1 2 led rossi lampeggiante: 2 3 led rossi lampeggiante: 3 4 led rossi lampeggiante: 0 (un codice di errore comune è 0020 ad esempio, ciò significa che le luci hanno lampeggiato prima tutte e 4 contemporaneamente, poi di nuovo tutte e 4, poi solamente 2, e poi ancora tutte e 4) Fate le vostre offerte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
ciao ne ho due con i led rossi fai un offerta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
[quote=callalla;29246474]Ciao a tutti, come da titolo compro xbox 360 rotte; se siete interessati compilate questo mini-modulo cosi che io possa avere subito le informazioni che desisdero :
Anno Console : Scadenza Garanzia: Modificata: Bannata: Lettore: Codice Errore: E' Stata Mai Aperta: Uscita HDMI: Dotazione comlpleta: Prezzo (spese spedizione incluse): Per "dotazione completa" intendo quello che "mi date", ad esempio "xbox 360 + alimentatore + cavo video + joypad... ciao, è perfettamente funzionante, ma non va piu' la scheda di rete, la consolle è stata modificata e giocavo on line, quindi credo si dica bannata. anno 2007 modificata si non è mai stata aperta, la uso ancora ma vorrei giocare on line è completa di consolle, alimentatore, jiopad, cavo video 100€ inoltre ho disponibile: cavo scart; alimentatore originale; lettore dvd originale funzionante; 20€ ciao
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bacoli(NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
yep
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Ultima modifica di DevilM : 29-11-2010 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
Ciao, io ho una xbox completa di tutto e modificata. Non è rotta ma bensì è stata bannata da xbox live. Potrebbe interessarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085130
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,sei ancora interessato a xbox 360 non funzionanti?
Ho una xbox 360 pro che non da più il segnale video però non mi da i led rossi. E' del 2006, garanzia scaduta un mese prima della sua rottura(azz), mai aperta, nè modificata, nè bannata.Non ha l'hdmi. Incluso metto l'alimentatore 203w, il cavo ethernet e il cavo audio-video(gli ultimi due sono nuovi in quanto appartenenti alla nuova console da me acquistata). Fammi tranquillamente un offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.