|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Vecchia TV e digitale terrestre
Ciao tutti,
ho un problema con una vecchia tele, che funziona ancora perfettamente, e che (ovviamente) non ha il ricevitore per il digitale terrestre. Altrettanto ovviamente mi si può dire di prendere un ricevitore esterno, però il problema è che la tele non ha prese scart. Dato che non si vorrebbe buttarla, c'è qualche ricevitore che abbia l'uscita su un canale dell'antenna come avevano i registratori tempo fa? Non mi risulta, onestamente, però magari qualcuno lo sa... Nel caso in cui non ci fossero, qualcuno conosce qualche circuito che possa portare un segnale video composito come quello che esce dalla scart su una portante VHF in modo che si possa collegare all'entrata dell'antenna?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Aaahhh! Figata! Questo andrebbe benissimo...
Adesso cerco dove si compra, grazie mille!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.