|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/555/index.html
Recensione del masterizzatore EIDE Teac CD-W524E, dotato di velocità massima di scrittura di 24X, sistema contro il buffer underrun error e caratterizzato dall'ottimo prezzo di acquisto. Risultati comparati con i modelli precedentemente testati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Osservazione
Salve. Vorrei sapere se il modello Yamaha inserito nell'elenco dei dispositivi, e' effettivamente il 2200E oppure 3200E.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sbaglio o le pagine 4 e 5 sono le stesse? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Scherzo...ho appena corretto, grazie della segnalazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
|
Re: Osservazione
Quote:
Ciao Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Come mai non avete preso in considerazione il 3200e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
complimenti per la recenzione Alessandro, finalmente anke la teac è alla pari con un master che scrive a 24x aveva ragione"zio"bottoni a consigliarli io ad esempio è da + di un anno che ne posseggo 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: PISA
|
alessandro, perche' nel test dell'estrazione audio non usi eac (che probabilmente e' il miglior programma di estrazione) li' si' che vengono fuori cose interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
il firmware utilizzato per la prova, 1.0A è l'ultimo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lo voglio questo bel masterizzatore: dite che la sente la differenza da uno che viene da un 4x??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A proposito di TEAC, su SD vendono anche la versione SCSI 12/10/32; io però anche sul sito ufficiale TEAC non ho trovato nulla al riguardo.
Nessuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Complimenti x la recensione.
Sarebbe stato utile inserire anche nei test degli altri (Yamaha e Plextor) il tipo di scrittura supportato (es.Clone CD o BlindWrite)come fatto x il Teac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Sto in effetti prendendo in considerazione di aggiungere altri software oltre a quelli già utilizzati per raccogliere informazioni. Presto cambierò la metodologia standard di test. Ciao! Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
strano ma mi sembra di aver letto
recensioni non entusiastiche su questo modello...o forse era il 16X? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Allora, allora... per creare un file di immagine con nero o clonecd ci metteremo ad esempio 10 minuti. Poi si masterizza: con un 24x si dimezza il tempo di un 12x (6.5 min) ossia 3.25 min. La differenza abissale è tra 13.25 e 16.5 minuti. Mamma mia! Se poi il masterizzatore è un 40x(!!!) addirittura il tempo viene ridotto incredibilmente a (10+2) 12 minuti!!!
Se inoltre uso il burn proof o simili, non mi accorgo nemmeno della differenza perchè posso fare 1000 cose mentre masterizzo... Oh! Qualcuno ha visto per caso un cdrw 10x??? Quanto costa? E' vero che li fanno d'oro massiccio? Ma l'Italia li importa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
E' vero quel che si dice in giro che i masterizzatori 40x li vendono in una speciale confezione con coppia di guantini da fireman newyorkese per l'alta temperatura del supporto a masterizzazione conclusa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho acquistato il TEAC CD-W524E 24x da un paio di settimane e vi assicuro che è una vera bomba!La qualità con cui masterizza CD Audio è da sala di registrazione!Io ho masterizzato circa 20 CD tutti riusciti perfettamente con un margine di errore del 0,000%(Nero Burning).E' inutile dirvi che con il Burn proof bruciare i CD diventa impossibile!Ve lo consiglio vivamente...Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Visto che probabilmente il mio yamaha 8824E è deceduto
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho da poco acquistato il Teac CD-W524E. Mi trovo davvero bene ma vorrei sapere una cosa: non riesco a fare le simulazioni prima della scrittura. Uso Nero 5.5
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.