|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[TO] NOKIA 5800 XPressMusic PERFETTO
Vendo Nokia 5800 Xpress music blu in condizioni perfette.
Acquistato a Ottobre 2009. Tenuto in condizioni perfette, non presenta nessun segno di usura. Come si vede dalle foto ho sempre usato dal primo giorno custodia in silicone e pellicola protettiva. All'ottimo prezzo di 100 euro vi do in regalo la custodia e 2 pellicole protettive nuove. Nella confezione sono presenti: micro SD da 8 giga, caricabatterie, plettro, cuffie mai utilizzate. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
ma non si utilizza facebook su tale cel??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
coda a 80 sped
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, facebook funziona perfettamente cosí come i vari skype msn etc.
100 compresa custodia e pellicole mi pare un prezzaccio.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi metto in coda al tuo prezzo piu' spedizione pero' vorrei alcune informazioni:
Presenza di scontrino - fattura ? E se si possibile una foto? Il cell ti ha mai dato problemi? Hai confezione - scatola - imballo (Insomma come la si vuole chiamare ^_^) originale? Presenza di tutti gli accessori di serie? Ovvero: Oltre al caricabatterie e cuffie e sd da 8 GB (Da te specificati),anche manuali,cavo trasferimento dati pc - cell..ecc...ecc.. ? Insomma,tutti gli accessori della confezione originale presenti? Firmware telefono? Gli altoparlanti e la musica funzionano bene (Nei primi modelli vi era un difetto di fabbrica ecco perche te lo chiedo)? Versione symbian? Garanzia residua (importante per me capire quanti mesi di garanzia permangono)? Durata batteria? E tutto funzionante? Insomma, il wifi funziona bene? il gps funziona bene? La fotocamera? La radio? E le altre funzionalita' del cell? Sensibilita' touchscreen ? Tasti? Completo di pennino originale? Esteticamente nella seconda foto sembra ci sia un segno sul dispay in questa: http://img339.imageshack.us/img339/3681/pb180006s.jpg Sbaglio? Spero di si.... Se fosse possibile magari riavere da parte tua una foto piu chiara del display spento (Grazie)? Se tutto funzionante come da te garantito oltre per quanto da me chiesto,mi metto in coda come detto al tuo prezzo+spedizione j+3 assicurata (Onde evitare qualsiasi imprevisto,se qualcosa va storto,speriamo non accada, te rimborsi me,le poste rimborseranno te): Quindi ti offro 110 euro e penso sia una buona offerta considero infatti che oltre al cell c'e' cmq il costo della custodia e delle pellicole (Ed inoltre come da te affermato non sono presenti segni di usura ne' sulla scocca del cell,ne' sul display ,il tutto perfetto insomma). Contatto per accordarsi e tenersi aggiornati via telefono da numero fisso e intestatario e numero cell (Per accordarsi,per garanzia mia e tua preferisco ci si scambi anche il fisso per qualsiasi inconveniente).Il pagamento puo'avvenire da parte mia tramite postpay. Beh',che dire? Mi sono allineato alla tua richiesta,aspetto notizie e risposte ai miei dubbi,penso d'esser il primo in coda a sto punto. Ps: Ho gia' effettuato in passato compravendite su HW,come puoi notare in sign,basta fare una ricerca e trovare i miei post ^_^
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 19-11-2010 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, riguardo alle informazioni richieste:
Lo scontrino non ce l'ho in quanto il cell mi é stato regalato, posso vedere se é èpossibile recuperarlo ma non credo. Il cell non mi ha mai dato problemi di nessun genere, anzi devo dire che si é sempre comportato ottimamente, specialmente la batteria che ancora oggi con un uso moderato mi dura anche 3 giorni. La confezione originale é presente con tutti gli accessori originali, cavo dati compreso. Il firmware del telefono é l'ultimo disponibile, ovviamente sarà mia cura formattare adeguatamente il tutto prima di spedirlo. Gli altoparlanti non hanno il difetto noto dei primi modelli. Lo uso spesso con tunewiki e lo trovo ottimo. Il telefono é un 5th edition. wifi, gps, fotocamera e radio funzionano perfettamente. Il touch é un resistivo che funziona bene. Il pennino originale mai usato é presente. Il segno visibile sul display é solo sulla pellicola protettiva. Nelle foto 3 e 4 ho tolto la pellicola per mostrare lo schermo senza alcun segno, posso scattarne altre. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.
#8 |
Member
|
io mi metto in coda a 100euro j3 inclusa
rimango in attesa |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si.infatti mi sembrava fosse un segno della pellicola (Non c'e' bisogno di ulteriori foto,hai chiarito il mio dubbio)... Beh che dire?^^ Se puoi vedere di rintracciare scontrino (Attendo) ti sarei grato,nell'impossibilita' se puoi farmi sapere il codice IMEI del cell ,il quale puo' esser ottenuto: inviando sul touch : *#06# e' un codice di 15 cifre Semplice,oppure presente sulla batteria del cell come detto e' un codice di 15 cifre. E' tutto non ho altre domande per concludere al prezzo di 110 euro spedizione j+3 assicurata inclusa (Che garantisce sia me che te da poste italiane) resto in attesa,dopodiche si puo' passare in pm per lo scambio dei dati cosi ci si sente al tel ^_^
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 19-11-2010 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
coda 100 spedito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma nn ho capito nn è un asta al rialzo......allora io mi metto in coda a 115 euro spedito...mah
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
se vedi all inizio l utente ha messo 100 euro.e io ho offerto 100 euro!!! dove vedi il rialzo... mah..parlano parlano sti novellini senza sapere che dicono... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei esser chiaro,il primo post in coda offriva un prezzo non conforme alle richieste del venditore ovvero: 80 euro + spese di spedizione incluse. Il venditore richiedeva un prezzo di 100 euro (Spese escluse). Il mio secondo post e' risultato conforme al prezzo del venditore poiche' mi sono messo in coda al suo prezzo considerando che cmq nell'offerta c'era da valutare la custodia in silicone e le pellicole. Il prezzo da me posto di 110 euro (Non e' un asta al rialzo),ma tiene conto delle spese di spedizione,poiche' nei 100 euro il venditore non ha incluso le spese di spedizione,quindi credo che sia conforme la mia offerta. Piu che altro l'offerta di 100 euro spedizione inclusa NON E' CONFORME al prezzo richiesto dal venditore. Altrimenti come te dici sembra un asta al rialzo,e non si comprende perche' sia io il primo in coda. Spero d'aver chiarito i tuoi dubbi ![]() A me sembra tutto chiarissimo ,non so cosa non torni... mah'... Se poi il venditore intendesse 100 euro spese di spedizione incluse ,a sto punto cmq io mi sono accodato al suo prezzo senza scendere sotto la soglia dei 100 euro da lui richiesti... Ripeto,io non vedo nessuna asta... Piu chiaro di cosi?
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 19-11-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
|
Ciao, se riusciamo a vederci entro oggi pomeriggio alle 5 te l prendo io... Oltre quell'ora non posso perchè parto :-)
Fammi sapere. Possiamo trovarci a Porta Susa / Piazza Statuto. ps: ha il wifi vero? |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
infatti se ti leggessi tutto il 3d capiresti che nn parlo di te, ma l'altro utente che ha offerto 110euro
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti come prima cosa ho detto coda al tuo prezzo (Credo basti leggere con attenzione il mio post:"Mi metto in coda al tuo prezzo piu' spedizione"),e nello stesso post ponderando che le spese di spedizioni non fossero incluse ho specificato l'offerta per il suo prezzo + spedizione : 110 euro. E' chiarissimo che non era un rilancio d'asta,altrimenti avrei detto ti offro 110 euro (Senza spiegarne il perche') ,non trovi? In un asta non spieghi perche offri "tot",rilanci e via,no ?O_o Beh,penso ci sia chiariti. ^_^
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 20-11-2010 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vabbe lascio,il venditore credo sia sparito nel nulla (2 giorni che non risponde) ,non saprei cosa pensare,trovero' di meglio. Nella remota ipotesi che si rifaccia vivo,buona vendita.
#19 |
Bannato
|
io mi accodo allora!!!!
venditoreeeeee???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, scusatemi la lungaggine ma riesco solo ora a rispondere.
In merito alle offerte ricevute mi spiace aver creato confusione, ma il pensiero espresso da StarBlazers coincide con la mia intenzione iniziale, ossia vendere il telefono con custodia e pellicole protettive a 100 euro. Non usando mai lo strumento del mercatino ho omesso il discorso delle spese che però vorrei considerare a parte rispetto alla richiesta. Resto a disposizione non avendo fretta particolare, in ogni caso ad ora l'offerta con precedenza é quella di StarBlazers. Grazie. Buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.