|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scelta televisore max 700€
Ciao a tutti,
dopo un breve intevento nella discussione sulle tv lcd ho capito che per la mia esigenza è meglio se apro un thread a parte. Devo comprare un televisore, e vorrei discutere con voi su quale sia la scelta migliore. Il tetto massimo per l'acquisto sono 700€ (prezzi da shop online che ho visto essere nettamente più bassi), la tv potrà essere 40", 42" o al max 46" (sempre rimanendo nel budget). Non pongo limite per la tecnologia, led, lcd tradizionale o plasma che sia. Cerco di riassumervi le mie esigenze e modi d'utilizzo: - Mi interessa sostanzialmente la qualità dell'immagine migliore possibile. Non ho particolari problemi di spessore, non mi interessa la qualità audio (userò un impianto esterno), non mi interessano particolari doti di connettività oltre a quelle ormai presenti in qualsiasi televisore nuovo. - E necessaria un'uscita audio il cui volume sia regolabile tramite il telecomando della tv (digitale ottica o digitale coassiale se possibile, altrimenti vanno bene anche gli RCA) - Utilizzerò la tv principalmente per la visione di film in bluray e dvd e delle trasmissioni del digitale terrestre. Niente gaming - Deve comprendere il decoder del digitale terrestre HD, non so se ancora ne vendano con il decoder non HD Mi date una mano nella scelta? (vorrei avviare una discussione con opinioni e motivazioni, non solo uno scarno elenco di sigle di televisori) Grazie mille :-) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.