|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sony Vaio: naviga, ma non scarica..
Ho acquistato giusto ieri un Sony Vaio eb3j1e, tutto perfetto ma c'è un problema a cui ne io ne le persone che ho interpellato sanno spiegarsi.
Con qualisasi browser [ie, chrome, firefox] il pc naviga perfettamente, carica senza problemi i video di youtube, ma non c' è verso di riuscire a scaricare nulla, nemmeno file minimi da pochi MB. A dire il vero, ha avuto qualche momento di "normalità", che mi hanno permesso di scaricare firefox e alcuni aggiornamenti di windows, ma per il resto è buio pesto, non scarica e non riesco a capire il motivo. Il sistema operativo è Seven home 64bit [ovviamente originalissimo] Sul portatile era installata la versione prova del security center di mcafee, piuttosto invasiva e comunque non l' avrei mai acquistata e quindi ho proceduto a disinstallarla seguendo questa guida http://zirconet.wordpress.com/2009/0...e-precaricata/ La connessione è ADSL Alice 7mb, con modem fornito da telecom, il pirelli gate 2 plus wifi [o un nome del genere] Aiutatemi, non so proprio che cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.