|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
[UD] monitor ASUS vw222u (solo a mano)
come da oggetto vendo questo monitor a 90 euro.
tenuto perfettamente, non possiedo imballo originale ma scatola anonima, completo di tutti gli acessori originali, cavetti e altro, solo consegna a mano a UDINE e dintorni. garanzia fino a dicembre 2010 allego foto del tutto e dello scontrino. grazie e ciao ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se posso darti la conferma domani allora mi metto in coda con consegna a udine.
edit: a parte le condizioni estetiche (che mi interessano meno), funziona perfettamente (no bad pixel, no pulsanti ballerini e cose del genere), vero?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo se leggi i forum su questo monitor tutti sono entusiasti , ma ha solo questo difetto. basta stare attenti cmq, come ho sempre fatto io e come sto facendo pure con questo che ho che è identico, solo piu grande. avrei potuto non dire di questa cosa, ma mi sembra giusto essere corretti, molti non hanno mai avuto noie, alcuni si...... ZERO BAD PIXEL asp tranq per la tua conferma PS ho verificato, ci conosciamo già, non ricordo bene, cmq meglio cosi anche per te credo, cmq vendo con consegna a mano proprio per non avere problemi, soddisfatti o rimborsati ![]() ciao
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : 18-11-2010 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
/ot mmh...scheda video la scorsa primavera?
/it confermo la coda, per quanto mi riguarda si può passare ai pm per mettersi d'accordo ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: padova
|
provo a mettermi in coda, però 90 euro mi sembra un pò troppo per un monitor di 2 anni
ovviamente verrei a prenderlo a udine (possibilmente in centro, zona stazione) EDIT: esco dalla coda, ho trovato altro Ultima modifica di metv : 19-11-2010 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
75 a manina in udine lunedì?ma ha problemi hai tasti o no?oppure il problema,che non so quale sia,si potrebbe avere dopo?
ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il prezzo chiaro che se tra un mese nessuno me lo piglia abbasso, ma nel frattempo resta li, dopotutto il prezzo non si fa togliendo il 20%? il prezzo medio di un monitor simile è sui 120 mi pare, se sbaglio linkatemi e vedrò che fare ok? ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Peccato, mi serviva un monitor da non spendere tanto ma in questo periodo non passo da Udine.
Se ci devo passare mi faccio vivo, intanto buona vendita.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda live.80?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate se non mi sono fatto sentire ma ho avuto problemi di lavoro, dunque vorrei monetizzare al più presto, e quindi chiedo a skaff come facciamo, se vuole provarlo lui per il suo amico e magari quando vede che è tutto ok chiudiamo, oppure passerei a concludere con tati29268 a 85 (.....) euro a mano.
ovviamente 85 euro valgono per tutti compreso skaff con cui mi scuso per il mio cambio di posizione ma ho davvero voglia di vendere il monitor per motivi di money ![]()
![]() |
#18 |
Member
Città: milano
|
coda al volo se ti venisse una mezza idea di spedire senno tranquillo no problem...conta che te lo prendo sicuro visto che ne ho un bisogno immediato..ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.