|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
[LE+SPED] cerco portatili rotti
Come da topic, cerco notebook rotti e/o semifunzionanti come pezzi di ricambio, preferisco acquisto in blocco.
Ultima modifica di giukey : 14-11-2010 alle 10:48. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao. io ho un notebook hp dv6000.
acquistato nel 2007 se no erro. usato solo 6 mesi purtroppo perchè è caduto con attaccato una pendrive, sfondando la porta usb e spaccando il connettore dell'hd. quindi di per se il computer s'accende e tutto completamente funzionante se viene collegato un hd esterno dove caricarci l'os. con una porta usb delle 3 rotta. per il resto è perfetto zero ammaccature ecc. se vuoi posso inviarti delle foto per email e il modello preciso del notebook così da poter vedere le specifiche. ciao p.s.: sono di milano |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Anche io ne ho uno a casa, appena rientro questa settimana ti dico il modello preciso, però non ha più le ram, ti interessa comunque?
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
è un HP NX-7010. Fammi sapere se ti può interessare e quello che eventualmente mi offriresti ![]() Buona serata Mario
#12 |
Senior Member
|
Parte si accende, son riuscito anche ad installare XP, ma quando poi fa il boot, arriva alla schermata di windows e si riavvia. Tutto qui... Per le caratteristiche le trovi online, ora non ricordo nemmeno cosa abbia, so di certo che ha una Ati radeon 9200 e credo un disco da 40gb.
Credo solo sia un problema di Bios o di poca roba, ma sinceramente voglia di mettermi a sistemarlo 0. Se ti interessa mandami un'offerta altrimenti smonto tutto e lo vendo a pezzi ![]()
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
ti interessa anche MacBook? mi si è fusa la scheda Madre ma il resto è perfetto... i pezzi sono molto costosi...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
Ti interesserebbe un Asus serie A6000..
cpu sempron se non sbaglio, 1gb ddr2 (2x512mb) gpu nvidia il notebook funziona perfettamente quando si avvia..quando non si avvia bisogna riavviare una decina di volte..fammi sapere anche in pvt..
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Ho un HP Mini Note 2133 con MB guasta (dovrebbe essere la CPU, ma è saldata), era stato espanso a 2GB e con SSD Apacer da 32GB, quindi ho in piu' la memoria da 512Mb mai usata ed il disco originale da 120Gb.
Interessa? (per completezza, cercavo qui il ricambio ma sembra non l'habbia nessuno:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104012 ) |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
spiegami meglio il problema del riavvio, girano le ventole ma non esce nulla al monitor? stato della batteria? hard disk?
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
Quote:
usato più che altro senza batteria e con alimentatore..adesso si accende tutto ma niente su schermo..non ha preso botte,urti niente.. l'hard disk è funzionante senza problemi...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
credo sia colpa della 7300 maledetta, una serie terribile... mandami pvt con il prezzo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.