|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Enigma registro
Dopo una pulita di 2000 voci con Argente registry cleaner mi sono successe le seguenti cose:
Comodo security suite non mi visualizza piu le connessioni in ingresso e uscita Le connessioni di rete non si trovano piu se vado in pannello di controllo In gestione dispositivi mi sono apparse le seguenti cose: ![]() Che cosa posso fare? Ho provato a ripristinare gli errori che mi aveva fixato Argente avendoli salvati in back up ripristinandoli ma nulla sembra cambiato, quindi allego la scansione fatta subito dopo con l'utility di registro di Ccleaner in un file .txt http://www.megaupload.com/?d=7NOT1NFR Ultima modifica di Bower : 17-12-2010 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
E' così difficile capire che i pulitori creano solo casini con Vista/7 ?
Non sei l'unico purtroppo quindi non è una critica personale ma è stato detto più volte che il registro di 7 non è il registro di XP,funzionano diversamente e quell voci in più non creano alcun problema/rallentamento. Anzi..cvd il problema lo creano se le elimini ![]() Prova a fare un ripristino,è l'unica cosa ch mi viene in mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E certo che cancellare 2000 voci dal registro tutto in un colpo è da... software criminali? ![]() Quote:
Approvo ![]() Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema è che non ho attivo nè il ripristino del sistema,nè ho un backup del sistema con programmi di terzi, pensavo bastasse ricaricare il backup di Argente per risolvere ma purtroppo non è stato cosi, quindi che faccio?
Reinstallando il driver della scheda di rete mi ha creato connessione alla rete locale 2 ma non tiene in memoria l'ip statico,il gateway e i dns , quindi devo ogni volta rimetterli ad ogni avvio del pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/307545/it Guarda se nel sito micorsoft trovi analogo documento relativo alla tua versione dell'OS Windows. Oppure l'altra via praticabile mi sembra quella della reinstallazione su se stesso di windows che dovrebbe ricreare un registro di sistema ex novo. Quindi ti toccherà probabilmente reinstallare i programmi che non funziionano correttamente e gli update di Windows. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie della collaborazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
hai capito quali chiavi mi mancano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quello che non riesco a capire però è perchè molti siti, anche di buona qualità, continuino a pubblicizzare certe schifezze sfascia sistemi, proclamandone doti miracolose che chiaramente non hanno e nessuno potrebbe avere d'altronde. Un ottimo modo per mantenere le ottime prestazioni di un SO appena installato, tra gli altri, è quello di dimenticarsi del registro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mannaggia ai pulitori, ai ripara registri e a me che li ho scaricati.
Siamo tutti fottutamente maledetti maledizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il nervoso in questi casi è quasi inevitabile ed in piu ho postato anche file .txt e screen per vedere se qualcosa si poteva ricavare, non resta che aspettare un esperto che almeno diagostichi il rapporto chiavi eliminate danno effettuato o almeno lo spero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non sono un esperto, ma credo che sia impossibile recuperare totalmente un sistema devastato da questo tipo di programmi e aggiungo anche i deframmentatori/ottimizzatori, gli ottimizzatori e i pulitori disco in genere, tutti nessuno escluso. Usate solo ed esclusivamente gli strumenti integrati nel sistema, solo quelli conoscono il sistema e sanno cosa fare e cosa non fare
![]() Tutto il resto è solo spazzatura ![]() Tempo fa leggevo su un forum Mac che alcuni programmi di pulizia esterni al SO Mac, creano gli stessi problemi che creano questi altri su Windows |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.