|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
chiavetta per internet
ciao a tutti,
io sono una neoiscritta. mi sono registrata xk ho bisogno d'aiuto. ![]() io ho un pc portatile Acer Aspire 6935G-944G32BN, con Vista (ce l'aveva già dentro al momento dell'acquisto). se mi collego alla rete dell'ufficio dove lavoro, naviga bene (non velocissimo ma m sta bene così). da un mese circa, ho acquistato una chiavetta tim DUCATI CORSE MDC525UPA 7.2 MEGA/HSUPA. appena mi connetto, riesco a navigare e a scaricare con torrent ad una velocità decente. ma poco dopo... la connessione è a 30/40 kbs (e prende il massimo con hsupa!) e torrent scarica qualsiasi file a max 1kbs. io dubito che sia un problema della chiavetta, secondo me dipende da vista! già faticavo a navigare a casa con il router senza fili... non so cosa fare, vorrei cambiare sistema operativo, passare all'xp o al 7. perdonate il mio linguaggio, non conosco il gergo tecnico! ![]() ringrazio tutti anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:(
ho sbagliato sezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aggiungo che non entra nemmeno in google...
mi da "impossibile visualizzare la pagina", e mi consiglia di contattare l'amministratore (grassie tante, so miiiiii!). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, grazie
ciao zoro
![]() dai?! se nn stavi con la porta aperta non andava!? pazzesco ![]() ![]() ![]() no no beh nn la uso spesso, solo di sera e non tutte le sere, per questo ho optato x la chiavetta. grazie mille x i consigli! al max provo a fare un pronto alla tim se non migliora la situazione, vediamo cosa mi dicono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...aggiornamento...
...non c'è limite al peggio.
ora la mia chiavetta ha iniziato a bloccarsi. il tempo di connessione, resta congelato (per esempio a 8 minuti, o a 15, o quello che è), e nella sezione "centro connessioni rete" visualizzo il messaggio ke la connessione è solo locale. e I.E. ovviamente non va. mi dice che l'host è inattivo. che significa? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.