|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
wndr3700 QoS, mi aiutate ad impostarlo
Salve raga
![]() Non ho mai usato questa funzione sugli altri router quindi non so dove mettere le mani... Allora ho attivato nelle opzioni queste due voci: Impostazioni QoS Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media) (2.4GHz b/g/n) Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media) (5GHz a/n) Le quali dovrebbero dare la precedenza al mio televisore connesso via wireless (quindi youtube e dlna e tutte le funzioni in cui viene usato internet dalla tv) giusto?? Ora vorrei fare in modo che subito dopo la tv venga la ps3, ma non ho idea di come fare...vi spiego meglio... Trovo queste altre due opzioni: Attiva QoS accesso a Internet Attiva controllo larghezza di banda Larghezza di banda di uplink massima 256kbs La prima l'ho attivata mentre la seconda no (è una stto-opzione della prima), naturalemtne posso modificare il valore ma non penso mi serva Poi ho un'altra opzione: regole di priorità QoS che posso impostare Entrando li vedo degli esempi, tipo msn, yahoo messenger, iphone, counterstrike ecc ecc Posso aggiungerle e mi fa scegliere tra vari tipi : applicazioni, gioco online, porta lan ethernet, indirizzo mac. Come faccio a far in modo ce la ps3 e il televisore abbiano priorità su tutto?? Io pensavo di poter inserire l'indirizzo ip ma non ho trovato nulla....forse inserendo il mac address??? Se lascio l'opzione "Attiva QoS accesso a Internet" gestisce tutto lui?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Riuppo poichè ci sono in parte riuscito...l'ho fatto con gli indirizzi mac...
non ho bene capito se funzioni però...sul muletto c'è sempre il muletto a scaricare e quando ho provato a scaricare un file da un pc con priorità massima ha segato completamente l'up del mulo e ho scaricato tranquillamente dall'altro...il problema l'ho con la ps3...non riesco a giocarci con emule aperto...non dovrebbe fare la stessa cosa quindi dovrei pingare bene e giocare bene?? Premetto che gioco sempre con il mulo spento, stasera però non sapendo che era acceso ho visto che il gioco laggava... Devo rinunciare alla mia idea di giocare con il mulo acceso o in realtà sbaglio qualcosa io?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072972 c'è la guida del tuo router.. forse trovi qcosa di utile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.