|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6923.html
Il produttore americano lancia una nuova serie di moduli ad alte prestazioni, capaci di operare a 200 Mhz di clock con settaggio CAS pari a 2 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
interessante, ma per cambiare le mie pc3200 come minimo mi aspetto delle ram certificate timing altissimi e 430mhz! così finalmente posso portare a manetta il mio P4 e tenere la ram al max
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
AZZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
Ottimo prodotto, anche perche le 333 sono passate oramai conviene spendere una lira in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
beh, una lira in +.... spero che tu non ti riferisca alle Corsair.... conosci i loro modici prezzi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sicuramente sono tra i migliori moduli RAM in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma dai...sono assurdi i suoi prezzi...io preferisco le samsung di fluct 333 che arrivano a 420 anche se a timing lenti...non c'e tutta sta differenza e costano solo 85 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
ragazzi con questi soldi, mettete le Rimm! che volanooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
preferisco corsair e amddddddddddddddddd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Un conto è spendere 85 € e sperare in un colpo di fortuna, un altro è spendere di più ma avere la CERTEZZA che la ram regga e che funzioni in condizioni standard (no overvolt)... Inoltre qualità costruttiva e garanzia a vita sono cose che fnno la differenza... tutto IMHO ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io, dal mio colle, con il mio p4 2,533 fsb 533 e 512 MB RIMM pc1066(e naturalmente la Parhelia...).
Guardo, verso il basso, la massa con tutti gli altri PC Amd o Intel con DDR Sdram, che cercano di arraffare verso il mio colle. Ma ogni volta che provano a fare un Mhz in + crollano al suolo. Buone Vacanze a tutti. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Che sborone del cazzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[OT]vuole fare lo sborooooooone... ci sostituiamo il p4 col motore della 399 così quando accende il computer viene risucchiato bwauahahahahahahahah [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
E CHE PORCHERIA SONO!
CAS latency: 2.0 clock cycles RAS precharge: 3 cycles RAS-to-CAS delay: 3 cycles RAS active to precharge: 6 cycles mi aspettavo molto di piu tipo: 2 2 2 5 per essere delle corsair XMS! (che costeranno 300 euro (512MB) a questo punto) Le mie vanno samusug 333 512MB CL2.5 vanno a 400 con: 2.5 3 3 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ammesso sempre che le abbia veramente le cose che dice
non credo che sia l'unico a potersele permettere. guarda che il tuo "alto colle" è solo un computer nella media |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il tuo bel colle con un XP2200+ e 1 Giga di Ram 333 pure con lo Xabre me lo bevo! Figuriamoci si ci sparo sotto una Ti4600!
Ora che esce la 9700 la Parhelia ce la mangiamo con cozze e vongole. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
x WhiteParty che scriveva:
------------------- "Io, dal mio colle, con il mio p4 2,533 fsb 533 e 512 MB RIMM pc1066(e naturalmente la Parhelia...). Guardo, verso il basso, la massa con tutti gli altri PC Amd o Intel con DDR Sdram..." ------------------------------------ Manco leggo la seconda pagina: un "ma vaff______o!!!" non te lo leva nessuno WhiteParty ![]() A te e chi non te lo dice con una risata ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Per mangiarsi la Parhelia basta una semplice RADDY8500 (pure a LE a 64MB, va beh, non la sapphire-porcata però, eheh)
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
a quello con le RIMM gli dico la stessa cosa che gli ha detto Avatar0
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.