|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/al-pdc-20...r-9_34246.html
In occasione del Professional Developers Conference 2010 mostrata una nuova platform preview di Internet Explorer 9 e si fa il punto su Marketplace e apps Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'è poco da dire, MS sente la pressione e vede i numeri calare, e con questo IE9 si sta dando veramente molto da fare.
Il risultato pare molto buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sono tutti a lamentarsi dei browser... manco non riuscissero a visualizzare le pagine... e invece sono a sindacare sui ms di ritardo o sull'estensione mancante... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ennesima risposta di uno che parla per niente; ho provato IE9 fin dalla prima Public Release (e anche delle precedenti, essendo parte dell'MSDN partner program come studente). Ripeto, ennesima vaccata targata IE By M$. Si concentrano su cose futili senza migliorare concretamente il Browser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
quindi un browser veloce stabile e conforme agli standard è futile e non "concreto" ?........utile a sapersi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
La GUI è stata riscritta e fa veramente pena; le tab messe accanto alla barra degli indirizzi, lasciano tutto lo spazio vuoto sopra (sprecato, un po come firefox 4); devo dire che chi ha progettato la GUI probabilmente non ha capito come ottomizzare lo spazio a disposizione. A livello di velocità di caricamento JS non ho visto questo 'miracolo' tanto osannato nei mesi scorsi da MS. Per il resto, io sono dell'idea che MS debba concentrarsi su ciò che sa fare bene: ovvero non i Browser. Quote:
Vedremo quando sarà ufficialmente rilasciato. Io ho avuto modo di provare alcuni Siti (standardizzati dal w3c) su IE9 e ti dico, l'engine interpreta molte cose a 'modo suo', come su IE8 e 7. Ma sicuramente è colpa della BETA no? Pensiamo all'accelerazione Hardware, geoloc. e i sign (o come diavolo sono stati rinominati) che sicuramente sono più importanti. Tutto ovviamente IMHO. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Alfhw : 29-10-2010 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
@Commento # 7 di: dojolab pubblicato il 29 Ottobre 2010, 11:21
Mi piace la gente che tira le stecche ai saputelli del web
![]() sei come Pacino ne "L'avvocato del diavolo", ovvero: "Sono la sorpresa Kevin. La gente non mi vede arrivare, è questo che ti manca... " :teach: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dal tuo intervento si nota che non hai capito a cosa era riferito il termine 'vaccata'; rileggi, tutto. Capirai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai da quanto sto aspettando IE9 io? Da troppo tempo. E spero di non rimanerne deluso; per adesso, dalle preview non ho visto niente di che (a si, i border-radius sui CSS! Evvai -_-''). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
@Commento # 10 di: dojolab pubblicato il 29 Ottobre 2010, 11:41
"Capirai." Tu hai troppa fiducia nel genere umano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
@Commento # 11 di: dojolab pubblicato il 29 Ottobre 2010, 11:42
Guarda che il mio commento era a tuo favore... era per dirti "hai portato validi argomenti per confutare le ipotesi del tuo antagonista di cui non ricordo lo user che ti accusava di sparare a zero senza averlo provato, a dispetto delle aspettative"...
-____- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Dai non prendertela, era una battuta ![]() Hanno promesso delle cose, fra cui maggiore aderenza agli standard, aspetta che esca IE9 e poi, se vorrai, sparerai a zero sul browser. Dire "è una vaccata" di una beta son buoni tutti ![]() Che dire della beta di Firefox4 che crasha ogni tre per due ? ![]() Pensa che su IE9, non si vede bene Facebook. Pensi che lo lascieranno così ? Ultima modifica di Human_Sorrow : 29-10-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@dojolab
a parte che la gui è modificabile finchè lo rilasceranno... in alto anke gli altri lasciano spazio inutile per il nome del sito/ tab che visualizzi sul js almeno dai benchmark è allineato agli altri mi posteresti i siti standardizzati w3c? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dai tuoi post invece si nota che giudichi un browser solo in maniera parziale. IE9 non è il miglior browser in circolazione ma definirlo una "vaccata" giudicando la GUI e dimenticandosi dei netti miglioramenti di velocità, standard, accel. hw etc. dimostra che non sai giudicare in modo obiettivo ed insisti pure ad avere ragione.
Ultima modifica di Alfhw : 29-10-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Rileggi, per la seconda, terza volta, capirai. Fidati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non ha alcun senso fare comparative tra versione Beta, scommetto che se rifaranno quelle prove a browser finiti non ci sarà tutto sto divario (e sarei pronto anche a scommettere che IE9 non ne uscirebbe come il migliore...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.