|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[AN. + Sped.] Obbiettivo Canon EF-S 55-250 IS
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge...
![]() ![]() Regole: - Pretendo massima serietà - Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti. - Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo. - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Come da titolo vendo questo obbiettivo: Prodotto in Vendita: EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS ![]() Stato prodotto:Perfetto,in garanzia con fattura... usato sempre con filtro, che non vendo e paraluce, che invece regalo http://www.thetistore.it/store/viewItem.as...idCategory=5148, nella sua versione non originale ma ugualmente con moquettina interna e perfetto nell'incastro. Nota Aggiuntiva: L'obbiettivo oltre ad aver vinto vari premi internazionali è famoso per il suo eccezionale rapporto qualità-prezzo. Leggero e davvero sharp, garantisce ottime foto ad un costo veramente ridotto. Perfetto, sempre pulito con lenspen originale. Pochi scatti. Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... ![]() ![]() Vendita: A mano o con spedizione. Prezzo: Prezzo intrattabile 160euro + S.S. [/quote]
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 20-10-2010 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
coda
ti mando pm ![]()
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda in caso esca Dirty
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.