|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eseguibile infetto
Salve
![]() ho questo eseguibile che compare quando accendo il pc e mi rallenta tutto. Volevo saper come poterlo eliminare. Ho seguito il primo percorso l'ho tolto, ma ricompare sempre. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto qualcosa, avevo provato con questo: F-Secure OnLine: eseguire una scansione via web con F-Secure OnLine Scanner -> guida per ora sembra che vada tutto bene, non esce + quella finestra nera, ma il pc mi sembra un pò lento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Spero tu non habbia tolto ntvdm.exe perchè in linea di massima è un processo lecito e di sistema.(esiste anche un malware con quella dicitura).Esegui una scansione in mod provvisoria con antispyware(Emergency kit,Malwarebytes ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo toglierlo, ma avevo tagliato e incollato da altra parte. Cmq mi diceva che era utilizzato e non poteva rimuoverlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.