Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 15:23   #1
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
[RE + sped] Conroe E6600/E6700 + VGA

Cerco n.1 Conroe SOLO, ripeto SOLO tra questi 2 :

Core 2 Duo E6600 ... oppure ... Core 2 Duo E6700

in aggiunta ho bisogno n.1 scheda video NVIDIA di fascia tipo 8800GT, 9800GT ... ecc.

Attendo offerte ... grazie.
Old 04-09-2010, 07:08   #2
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

up
Old 04-09-2010, 11:57   #3
mstella
Senior Member

L'Avatar di mstella

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
E6600 Core 2 duo conroe ( 2,4GHz/4M/1066 ) 60 euro spedito in raccomandata.

Processore nuovo, mai usato!

Putroppo non ho VGA Nvidia, solo ATI.

Ciao.
mstella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:12   #4
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

E' boxato ?
Old 04-09-2010, 13:13   #5
mstella
Senior Member

L'Avatar di mstella

Quote:
Originariamente inviato da maugig Guarda i messaggi
E' boxato ?
No. E' un tray. Boxati e nuovi non si trovano più se non in qualche centro commerciale a prezzi assurdi.
Old 04-09-2010, 14:55   #6
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Si ma a me serve anche il dissipatore ...
Old 04-09-2010, 19:40   #7
mstella
Senior Member

L'Avatar di mstella

Quote:
Si ma a me serve anche il dissipatore ...
Io l'avrei anche il dissipatore originale ma non riesco più a farti la spedizione raccomandata e tra spedizione e dissipatore riusciresti a comprare un dissipatore migliore di quello stock originale che ti darei io.

Vedi tu. Io, con dissipatore originale nuovo e spedito in J+3 posso farti 70 euro.

Ciao.
Old 04-09-2010, 23:25   #8
meok
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
E6600 Conroe a 65 spedito con dissipatore originale. Non ho la scatola originale perduta nei meandri della memoria. Aggiungendo 20 euro vendo anche dissipatore Sonic Tower che con un alimentatore con ventola ad aspirazione interna (quelle che prendono aria da sopra al processore) lo puoi tenere passivo.

Questo QUI per intenderci. Anche se io consiglio sempre una ventolina che non fa mai male se ti metti a convertire video o giocare...

Sottolineo che posso spedire solo di MERCOLEDI e VENERDI per le prossime 2 settimane per impegni di lavoro...
meok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 23:43   #9
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Allora io vorrei stare sui 60€ spedito ma con dissipatore.
Ne ho visti nella sezione vendita anche a 50 ... fino a qualche settima fa ...

Parlo di E6600.
Old 05-09-2010, 07:54   #10
mstella
Senior Member

L'Avatar di mstella

Quote:
Allora io vorrei stare sui 60€ spedito ma con dissipatore.
Ne ho visti nella sezione vendita anche a 50 ... fino a qualche settima fa ...

Parlo di E6600.
Si, certo

E' che quello che ti sto proponendo io è nuovo.

Comunque vedi un po' tu, in ogni caso io son qui

Ciao.
Old 05-09-2010, 14:05   #11
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

MSTELLA, tu me lo hai proposto a 70. Se mi spedisci E6600 + dissipatore originale a 60 allora ne parliamo ...

Cosa dici ?
Old 05-09-2010, 17:58   #12
mstella
Senior Member

L'Avatar di mstella

Quote:
MSTELLA, tu me lo hai proposto a 70. Se mi spedisci E6600 + dissipatore originale a 60 allora ne parliamo ...

Cosa dici ?
Non ci sto dentro. Son 9.10 euro solo la spedizione più il dissipatore.
Tutto materiale nuovo ( il dissipatore ancora con la pasta originale ).

Lascio, non volermene
Old 06-09-2010, 07:36   #13
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Non c'è problema.

UP
Old 07-09-2010, 08:19   #14
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

UP
Old 16-09-2010, 18:24   #15
Gioielliere1
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ciao io ho un e6600 boxato e' forse ancora con qualche giorno di garanzia devo verificare,te lo posso dare a 70,00 euro,
in piu' ho una nivdia 8800gtx oc di fabbrica a 600 mhz a 130,00 euro pagata piu' di 600,00 euro all'epoca,

non volermene ma non tolgo neanche un centesimo,preferisco che diventato pezzi da museo,specialmente la scheda video.

escluso le s.s.

ciao
Gioielliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:32   #16
r32
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
ciao,ho un intel E6750 boxato e lo vendo a 60euri spedizione inclusa!
r32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:23   #17
Leandro.85
Member

L'Avatar di Leandro.85

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Morbegno SO
conroe E6550 + dissipatore ZALMANN 9900A

Ciao può interessarti quanto in nel titolo..?

Se interessato manda pvt.
Leandro.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:38   #18
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
una 8800 gts potrebbe interessarti?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:49   #19
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Può interessarti?
E6600+Dissipatore originale ( era boxed, ma la scatola non c'è l'ho piu credo, ma posso cercarla ). 50€+SPED
Old 24-09-2010, 20:45   #20
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Il presente messaggio allo scopo di segnalare a tutti la truffa ricevuta riguardo all'acquisto della cpu che cercavo con questo post attraverso l'utente Hobbes91

Mi ha contattato in privato l'individuo di cui sopra (Hobbes91) offrendomi a 60€ spedita una cpu Conroe E6600. Io gli ho chiesto chiarimenti e rassicurazioni avendo notato che era registrato da poco e aveva un solo post al suo attivo. La sua risposta è stata che potevo stare tranquillo (perchè è un gran signore come poi in effetti si è dimostrato nei 18 giorni successivi).
Il giorno 8, successivo alla sua rassicurazione, gli ho ricaricato la carta postepay da lui indicatami dei 60€ concordati pregandolo di avvisarmi a soldi ricevuti e per conferma di spedizione. Mi ha scritto il 9 informandomi di aver spedito il tutto.
Per farla breve io ad oggi non ho ricevuto nulla, l'ho contattato una quindicina di volte in vario modo e sempre per primo, all'inizio gentile per cercare di capire cosa fosse successo e via via più scocciato a seguito della sua reticenza nello spiegare, reticenza nel fornire recapiti e soprattutto rifiuto di fornirmi il tracking di spedizione, chiesto almeno 4 volte e sempre negato una volta con una scusa di scanner un'altra perchè lo aveva lasciato in ufficio ecc. Sempre però assicurando di mandarmelo il giorno dopo. Oggi dopo 18 giorni non ho ancora il tracking.
La sua arte è tranquillizzare, tranquillizza sulla sua affidabilità, tranqullizza sull'invio del tracking, assicura il rimborso ... alla fine non ho ricevuto niente se non -60€ di soldi miei.

Ho chiesto da alcuni giorni il rimborso dell'importo visto che lui sostiene che le poste hanno smarrito il pacco, sempre senza darmi alcun riferimento, lui ha rassicurato in tal senso, e come per tutto il resto ad oggi non ho NE RISPOSTE, NE RIMBORSO, NE PACCO, NE TRACKING.

Stamattina, con la risposta datami ieri (che vi incollo in fondo per conoscenza, ma ho stampato e messo via per sporgere denuncia tutti i messaggi intercorsi tra noi), avrebbe dovuto farmi un vaglia ...
Domanda : secondo voi dopo quello che avete letto anche se molto in sintesi, si è fatto sentire ?????????? Risposta NO come sempre e per tutto il resto.

La carta che ho ricaricato è la seguente : 4023600452629936 int a Rosa Maria Chiara Scalise sicuramente riconducibile
a questo energumeno che mi ha rubato 60€.

Di seguito il messaggio inviatomi ieri e disatteso per l'ennesima volta.

State lontani da questo soggetto almeno dovrà riregistrarsi con altro nick per continuare a truffare.
Per quanto mi riguarda, proverò ad avere risposte sporgendo regolare denuncia con i dati in mio possesso.

Per fortuna anche recentissimamente ho acquistato molte cose con molte persone (es. Sermiky, Jomy cui potete chiedere anche di come mi sono comportato io) tutte molto corrette e puntuali nelle spedizioni, nelle informazioni a corredo, nell'eventuale supporto a tutto.

Saluti a tutti.

MESSAGGIO SUO DI IERI

"Domani mattina effettuerò il vaglia perché IO sono una persona corretta e non voglio prendere in giro nessuno.

In ogni caso, io ho la ricevuta della spedizione, basta questo a provare nelle varie sedi che io non ho commesso nessun illecito.

Aspetti mie notizie domani.

Penso sarebbe stato corretto da parte sua aspettare che io chiamassi le poste come ho fatto per ben 3 volte gia' il cui call center mi ha fatto compilare la domanda per la richiesta del rimborso.

Non ho provveduto alla scansione in quanto non ho lo scanner funzionante al momento.

Domani le faccio un vaglia ONLINE cosi può riscuoterlo subito e contestualmente le darò anche il tracking che ho a lavoro al momento.

Lo so che possa sembrare strano, ma sinceramente mi dispiace che la cosa sia degenerata in questo modo, e che il pacco non sia arrivato a quanto pare, sto facendo del mio meglio per contrattare con lei un modo per risolvere la questione pacificamente.

Spero che lei me lo consentirà.

Confido nel suo buon senso"

Ultima modifica di maugig : 24-09-2010 alle 20:58.
maugig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian