Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 21:31   #1
meok
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
[FE + Sped] Componenti Vari VENDO / SCAMBIO

Un paio di regolette veloci veloci:
  • NON INQUINATE QUESTO THREAD. CONTATTATEMI IN MP. Vale solo quello che c'e' scritto in questo messaggio, niente di quello che c'e' scritto in nessun altro messaggio del Thread ha valore. Se qualcosa e' trattato, in vendita, venduto o indisponibile, e' scritto in questo messaggio.
  • Coda massima 24 ore.
  • I prezzi sono indicativi, tutto e' trattabile con le giuste basi.
  • I prezzi si intendono al pezzo. Quando il prezzo e' consuntivo di piu' pezzi, e' segnalato nel prezzo o nella descrizione stessa.
  • Chiedete sempre, per qualsiasi informazione vogliate avere. Rispondo a qualsiasi domanda e OFFRO SEMPRE la prova in loco della merce che vendo mediante scambio a mano al mio domicilio.

VENDO: (per conto terzi)
  • VENDUTO TUTTO (per ora....)
VENDO E SCAMBIO:
  • [2 PEZZI] HD Maxtor 80 GB IDE [7 Euro]
  • Casse 4+1 complete tipo WELFI D-4100, prodotto NUOVO (mai utilizzato in quanto regalo di qualche anno fa ma io avevo gia' il mio impiantino) ancora inscatolato, composto da 4 satelliti e subwoofer con comandi volume, bass e treble. [30 Euro]
  • Case Tower Chieftech Matrix colore grigio, pareti normali. [40 Euro, NON SPEDIBILE per questioni di ingombro]
  • Alimentatori (ne ho 2) da SERVER modello s26113-e544-v70-02, HP-D7001E0, da 700W, sono nativi per FS Primergy TX200-S6. Caratteristiche eccelse (rock solid su server Dual Xeon) ma occhio, sono piu' grossi dei normali ATX e non stanno in tutti i case, in piu' oltre ai normali attacchi ne hanno di particolari, e mancano di PCI-X (anche se hanno un botto di altri attacchi da cui si ricava il PCI-X), da banco sono spettacolari. [50 Euro l'uno]
  • Batteria ORIGINALE HP HSTNN-DB30 (proveniente da un NX7400) [20 Euro]
  • CPU Celeron M430 (proveniente da un portatile) 1733Mhz/1MB/533, modello Intel SL92F [10 Euro]
  • Case CoolerMaster Stacker STC-01 (quello predisposto per 2 alimentatori / impianto a liquido) comprensivo di 2 bay 4in3 ventilati per HD. Per questo articolo NON E' POSSIBILE LA SPEDIZIONE (dimensioni fuori dall'ordinario). Incredibili caratteristiche, il Re dei case. [80 EURO]
  • Scheda Madre Socket AM2+ Asus M3A (dettagli QUI). Ho solo la scheda, posso fornire i cavi, ma manca la mascherina. [25 EURO]
  • Scheda Madre Socket A Gigabyte GA-7N400-PRO2 (dettagli QUI). Completa di mascherina e cablaggio. [30 Euro]
  • Dissipatore Socket 775 Sonic Tower, con molti processori puo' essere usato anche completamente passivo. [20 Euro]
  • [2 PEZZI] Overclock Cooler KIT della Sunbeam per ventole 8x8. Trattasi di un tubo totalmente flessibile di 8 CM di diametro, con relativi connettori in testa e in coda, per collegare 2 elementi con attacco standard per ventole 8x8. Abbassano la temperatura dei componenti perche' permettono di pescare aria dapunti del case dove entra aria piu' fredda e non aria calda stagnante vicino ai componenti classicamente caldissimi. Opportunamente piazzati, riducono, per esempio, la temperatura di un processore molto caldo di 5 / 10 gradi. Una recensione e spiegazione qui: http://www.modthebox.com/review251_1.shtml [15 EURO]
  • [10 PEZZI] Slitte EIDE interne per HD 3.5", compatibili a 2 a 2. Chiedere per maggiorni info. Colore beige. [4 euro]
  • Pannelli LCD:
    Pannello CLAA150XG 08 CTAA150XG08
    Pannello 17CTAITPA4100983 R170EA01K02003Z11W
    Pannello M170EG01 V 6.0
    Pannello Proveniente da ACER 19"
    Pannello Pannello M170E5-L09 rev C5
    [30 euro CADAUNO]

CERCO:
  • Hub CON ALIMENTATORE USB 2.0 e 3.0
  • Switch di rete 1000mbit (1gbit) 16 porte.
  • DVD-R Dual Layer VERBATIM
  • Un mouse Bluetooth buono.

Ultima modifica di meok : 01-04-2012 alle 00:00.
meok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:37   #2
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
coda per la 5670 con spedizione se con scontrino.
Mandami un pm quando vuoi concludere.
Ciao
Old 26-08-2010, 19:48   #3
meok
Senior Member

risposto MP e UP!
Old 27-08-2010, 08:11   #4
meok
Senior Member

UP!
Old 27-08-2010, 08:14   #5
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
coda 5670, a mano,
mi mandi pvt con il paese esatto e prezzo per ritiro amno?
Old 28-08-2010, 07:39   #6
Infux
Member

Iscritto dal: Mar 2009
45 compresa spedizione per l'e6600?
Infux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:06   #7
meok
Senior Member

riassumo:

pechigno: trattativa avanzata per la HD5670, attendo pagamento per lunedi.

Apollo 2: peccato, avrei preferito anche io lo scambio a mano, ma giustamente pechigno e' arrivato prima e la cosa sembra essersi definita. Naturalmente se lunedi ci fossero problemi ti contattero' immediatamente.

Infux: no, grazie, lo do' scontato (e comunque non penso a quel livello) solo se mi portano via anche una scheda madre o altro materiale, così da fare un po' di bundle....
Old 29-08-2010, 14:53   #8
meok
Senior Member

UP!
Old 29-08-2010, 14:57   #9
toxstoxs
Bannato

Iscritto dal: May 2010
interessato al E6600 per scambio materiale.

mi dai cortesemente numero SL della CPU? wafer number?

garanzia residua?
toxstoxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:16   #10
meok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toxstoxs Guarda i messaggi
interessato al E6600 per scambio materiale.

mi dai cortesemente numero SL della CPU? wafer number?

garanzia residua?
Purtroppo non riesco ad esaudire le tue richieste adesso. Il prodotto e' ancora montato e attivo, con pasta dissipativa costosa, sulla Asus in vendita pure lei. Lo smonto per una vendita certa al 100%, vedro' cosa posso fare con Everest (non so se sono informazioni che mi dia via software), appena passo per casa.
P.S. ho visto il tuo intervento (non proprio azzeccato) prima in un'altro post, in cui citavi un processore per un'altro, benche' abbiano sigla simile, anche questo NON e' un Pentium Dual Core, ma un CORE 2 DUO che ha ben altro spessore e valore... sei sicuro di cercare proprio questo modello, visto che prima citavi l'altro?
Old 29-08-2010, 15:33   #11
toxstoxs
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Core 2 Duo...

singolare che INTEL abbia scelto la stessa sigla per 2 processori dalle frequenze e tipolgie diverse.

Il tuo quindi e' un 2,4 Ghz corretto?

Puoi usare CPUID per fornire la maggior parte dei dati relativi alla CPU
toxstoxs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:35   #12
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
mi accodo per la 5670
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:15   #13
meok
Senior Member

x toxstoxs: gia', una mossa degna di un genio quale Paul Otellini, ma molti adesso sfruttano questa "omonimia" per cercare di accapararsi un ottimo Core 2 Duo per giunta piuttosto overcloccabile, in "vece" di una semi-patacca (no, dai, comunque decisamente le caratteristiche differiscono...). Come ti dicevo, sono lontano dal PC, faro' quanto mi e' possibile appena possibile per avere le caratteristiche.

x d@vid: prendo atto e mi scuso con te e gli altri partecipanti alla coda ma pechigno mi ha chiesto di pagare domani. Ho accettato perche' nessuno si era accodato. Aspetto domani sperando non ci siano problemi. Non vorrei mi sfumassero vendite a raffica se poi lui non lo sentissi...

Saluti.
Old 29-08-2010, 18:44   #14
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

Quote:
Originariamente inviato da meok Guarda i messaggi
x toxstoxs: gia', una mossa degna di un genio quale Paul Otellini, ma molti adesso sfruttano questa "omonimia" per cercare di accapararsi un ottimo Core 2 Duo per giunta piuttosto overcloccabile, in "vece" di una semi-patacca (no, dai, comunque decisamente le caratteristiche differiscono...). Come ti dicevo, sono lontano dal PC, faro' quanto mi e' possibile appena possibile per avere le caratteristiche.

x d@vid: prendo atto e mi scuso con te e gli altri partecipanti alla coda ma pechigno mi ha chiesto di pagare domani. Ho accettato perche' nessuno si era accodato. Aspetto domani sperando non ci siano problemi. Non vorrei mi sfumassero vendite a raffica se poi lui non lo sentissi...

Saluti.
Ciao, non ti preoccupare
Domattina faccio il pagamento
Old 30-08-2010, 21:45   #15
meok
Senior Member

Pagamento ricevuto. Comunico per via che chi seguiva la coda penso possa a questo punto cercare in altri lidi. Pacco in partenza per martedi, corriere permettendo. Saluti e UP.
Old 31-08-2010, 20:18   #16
meok
Senior Member

Spedizione effettuata e UP!
Old 01-09-2010, 12:56   #17
meok
Senior Member

UP!
Old 02-09-2010, 18:03   #18
meok
Senior Member

UP!
Old 02-09-2010, 22:31   #19
pechigno
Senior Member

L'Avatar di pechigno

vga arrivata, tutto ok
Old 03-09-2010, 01:00   #20
meok
Senior Member

Ottimo! Naturalmente per tutti quelli che avevano chiesto coda questo significa forfeit definitivo. Grazie a tutti per l'interessamento comunque.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian