|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Iphone 3gS - Italia - Black - Pellicolato - 16gb - 4.1 - 385€(Ap + sped)
Apple Iphone 3gs Black 16Gb
*Garanzia Italia *Pellicole Ovunque Ultimo Sw 4.1 Jail Break Sempre trattato Bene davanti perfetto,dietro i classici segnetti di appoggio 385€ - garanzia fino a dicembre 2010 ci sono 7,8 pagine di applicazioni,giochi regolarmente scaricati alcuni pagati - volendo JailBreak 4.1 Non Scambio 385€ in vendita ovunque (VENDO PER L ENNESIMA VOLTA PERCHè PROPRIO non riesco ad abituarmi alle sincornizzazioni,touch o altro...sono troppo Mamma Nokia) Foto: http://www.youtube.com/watch?v=v3YgUXZt9ws
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 16-10-2010 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buon giorno,come da inserzione ricordo telefono con pellicole
gia spento e gia nella sua scatola in attesa di proprietario ![]() ![]() garanzia un altro mese,tenuto divinamente,tutta la dotazione...ho caricato foto e video qualsiasi proposta,delucidazione,foto macro o alto potete contattarmi adesivi iphone ancora da mettere ^_^ Amino 334.9291997
![]() |
#3 |
Senior Member
|
VENDUTO A 350€ ALL AMICO SU TEL.NET CIAOOOOO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.