|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Memory Card per W380
cdt
dal manuale leggo: Sony DSC-W380 Per la registrazione di filmati: Memory Stick PRO Duo Memory Stick PRO Duo (Mark 2) Memory Stick PRO HG Duo SD: SDHC SDXC (Classe 4 o superiore) Non ho idea di che memory card comprare, mi è stato detto che per salvare i filmati in HD serve un modello particolare. illiminatemi pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
riporta il post, non fare crossposting
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non ho capito bene cosa dovrei fare.. mi sembrava di aver indicato il link ad un mio vecchio post che conteneva le info su una domanda simile a quella di carlito
![]() (il crossposting non è quando uno riscrive un post identico in più di una discussione?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
di qui devi ripostare il tuo mex anche perchè altrimenti l'utente potrebbe essere portato a pensare che quella discussione sia adatta al suo tema, cosa non vera, portandolo a crosspostare li questa o future domande analoghe >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua trovi un articolo che spiega che cosa sono le Classi: http://www.dday.it/redazione/865/SD-...di-classe.html Una Classe 4 dovrebbe bastarti, se vuoi contenere il costo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
TNX
avendo letto troppo tardi e cioè ora... questo pomeriggio ho comprato una Panasonic SDHC classe 6 da 4G per 20€ da mediaworld. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, prendendo una Classe 6 per tua fortuna non hai sbagliato
![]() La lettura dell'articolo che ti avevo linkato tornerà invece utile in ogni caso, per eventuali acquisti futuri "consapevoli" di Sd Card per altre fotocamere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.