Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2010, 03:26   #1
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
[ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti

Quarto tempo:

Eccovi il link con la vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233664

Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook.

Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!)

A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (IL PREZZO INDICATO COME MASSIMO S'INTENDE PER NOTEBOOK FUNZIONANTI, COMPLETI E CON DIFETTI MINORI):

-Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 20-30 euro spedito;

-Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito;

-Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 60 spedito;

-Per Centrino/pentium mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;

-Per Athlon 64 mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;

-Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro

-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180 (Attenzione: 180€ massimo per notebook assolutamente PERFETTI E FUNZIONANTI! Per un notebook core due duo con scheda madre/video rotta, inutile proporre se volete sopra agli 80€, a 300€ prendo i pc nuovi in negozio!!!!!);

-Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 50 ed i 100 euro.

Regole: quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO O IN PRIVATO MA INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA (NON CHIEDETE A ME "QUANTO VI Dò")...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO.

Fatevi avanti....:-)

Ultima modifica di Gordon : 16-11-2010 alle 04:38.
Gordon è offline  
Old 01-11-2010, 16:08   #2
g.galeppi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
vendo notebook HP Pavilion

Vendo HP Pavilion di Febbraio 2008, privo di hard disk e con scheda video guasta.
Il notebook ha le seguenti caratteristiche:
Processore intel core 2 duo T7700 2.4 GHz
Display panoramico da 17 WXGA + BrightView ad alta definizione.
Connessione di rete wireless e connessione bluetooth
DVD RW 8X. Dimenticavo che il notebook dispone anche di scheda DVB-T TV turner e relativa antennina di collegamento a pc.

Si è rotta la scheda video e non ho voluta ripararla in quanto sono passato a pc desktop, ho tenuto solo HD da 250 GB (5400 giri/minuto) che utilizzo per mio desktop, per il resto è tutto originale.

Sono a Roma e sono pronto a spedirlo in tutta Italia.
Fatemi un'offerta ragionevole e lo vendo subito. Non sono esperto e non sarei in grado di quotare correttamente l'apparecchio.

Ciao

Ultima modifica di g.galeppi : 01-11-2010 alle 16:16.
g.galeppi è offline  
Old 10-11-2010, 10:55   #3
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da g.galeppi Guarda i messaggi
Vendo HP Pavilion di Febbraio 2008, privo di hard disk e con scheda video guasta.
Il notebook ha le seguenti caratteristiche:
Processore intel core 2 duo T7700 2.4 GHz
Display panoramico da 17 WXGA + BrightView ad alta definizione.
Connessione di rete wireless e connessione bluetooth
DVD RW 8X. Dimenticavo che il notebook dispone anche di scheda DVB-T TV turner e relativa antennina di collegamento a pc.

Si è rotta la scheda video e non ho voluta ripararla in quanto sono passato a pc desktop, ho tenuto solo HD da 250 GB (5400 giri/minuto) che utilizzo per mio desktop, per il resto è tutto originale.

Sono a Roma e sono pronto a spedirlo in tutta Italia.
Fatemi un'offerta ragionevole e lo vendo subito. Non sono esperto e non sarei in grado di quotare correttamente l'apparecchio.

Ciao
Ciao hai pm.
Gordon è offline  
Old 10-11-2010, 11:04   #4
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da [Bastardi Breezer] Guarda i messaggi
Ciao!
Ti propongo un Acer TravelMate 290 senza HD. Il notebook funziona ma:

- Con batteria inserita non parte
- Touchpad non funzionante
- Audio non funzionante

E' un Intel Centrino (Pentium M), 512 MB RAM, Unità Combo, Scocca perfetta, Includo ovviamente scatola e alimentatore.

Quanto lo valuti?
E il bello è che l'ho scritto a caratteri cubitali

Ditemelo voi quanto volete!!!!!!

Cmq: ty ma conosco il tuo notebook...ho avuto come note personale un 292lci e conosco il difetto: scheda madre con il calore si deforma e il chipset non fa più contatto. Per caso è il modello con la ati o con la intel?
Prezzo: se parliamo di molto poco può interessarmi, altrimenti passo.

ty
Gordon è offline  
Old 15-11-2010, 21:00   #5
piero265
Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao ti interessa un packard bell mb65-t-047...problema alla scheda video...tratato benissimo in tutto sia dentro che fuori....vorrei tenere l'hd x creare hd esterno...il prezzo 170...poi sei tu quello piu informato di me..
piero265 è offline  
Old 16-11-2010, 04:31   #6
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da piero265 Guarda i messaggi
ciao ti interessa un packard bell mb65-t-047...problema alla scheda video...tratato benissimo in tutto sia dentro che fuori....vorrei tenere l'hd x creare hd esterno...il prezzo 170...poi sei tu quello piu informato di me..
Non ci capiamo, sei la quarta o la quinta persona che mi "spara i prezzi". Ora modifico il primo post con i prezzi in modo che ci capiamo tutti.
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 17:55   #7
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

up compro!
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 19:19   #8
luca_87
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao, una mia amica ha un HP 6735s, il portatile da un giorno all'altro non si è più acceso o meglio premendo il tasto di accensione si accendo i led però lo schermo rimane nero e non si sente girare nè l'hard disk e nè il masterizzatore. L'ho smontato perchè leggendo su internet dicevano che questo problema era riconducibile al chipset della scheda madre che era saldato male ma non è così e visto che non riesco a venirne a capo lo vende. Terrà solo l'hard disk per recuperare i dati per il resto ci sono tutti i componenti e sono tutti funzionanti. La richiesta è di 90€ spediti.
Fammi sapere
luca_87 è offline  
Old 19-11-2010, 09:11   #9
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ciao, una mia amica ha un HP 6735s, il portatile da un giorno all'altro non si è più acceso o meglio premendo il tasto di accensione si accendo i led però lo schermo rimane nero e non si sente girare nè l'hard disk e nè il masterizzatore. L'ho smontato perchè leggendo su internet dicevano che questo problema era riconducibile al chipset della scheda madre che era saldato male ma non è così e visto che non riesco a venirne a capo lo vende. Terrà solo l'hard disk per recuperare i dati per il resto ci sono tutti i componenti e sono tutti funzionanti. La richiesta è di 90€ spediti.
Fammi sapere
Sei incappato nel notebook più difettoso mai costruito.
Il problema non è il chipset ma la scheda video ed è risolvibile tramite un rinnovo della saldatura bga....la saldatura fatta male non è certo visibile ad occhio nudo. Cmq grazie ma lascio, ne ho 5 fermi...considera che ne girano talmente tanti di sti notebook rotti che di quei 5, 3 me li hanno regalati...
Gordon è offline  
Old 19-11-2010, 10:52   #10
luca_87
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Ok, allora up per te
luca_87 è offline  
Old 24-11-2010, 13:00   #11
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

up cerco, compro!
Gordon è offline  
Old 24-11-2010, 14:56   #12
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
portatile packard bell R9200
centrino M725
ram 2x256
wifi 2200bg
monitor 15" wide wxga
chassis completo e riverniciato il top

andata gpu o vram, artefatti pesanti sul monitor

65 spedito
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline  
Old 25-11-2010, 02:08   #13
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
portatile packard bell R9200
centrino M725
ram 2x256
wifi 2200bg
monitor 15" wide wxga
chassis completo e riverniciato il top

andata gpu o vram, artefatti pesanti sul monitor

65 spedito
Passo ty
Gordon è offline  
Old 28-11-2010, 12:15   #14
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

up up up up up up up
Gordon è offline  
Old 04-12-2010, 19:28   #15
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Preso da Fabiox87x Acer 5600 funzionante ma con hd da sostituire. Pagato il 2/12...attendo!

Nel frattempo UP...CERCO!
Gordon è offline  
Old 05-12-2010, 08:13   #16
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
gordon ti regalo un up chiedendo.. non hai un p8400/p8600 o p8700 da vendere con tutti i notebook rotti che hai?

grazie
Old 05-12-2010, 12:06   #17
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi
gordon ti regalo un up chiedendo.. non hai un p8400/p8600 o p8700 da vendere con tutti i notebook rotti che hai?

grazie
L'unico che ho (un p8600) ce l'ho montato sul mio note.... (affare rimediato sulla baia 35€ spedito)
Gordon è offline  
Old 05-12-2010, 12:09   #18
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Guarda i messaggi
L'unico che ho (un p8600) ce l'ho montato sul mio note.... (affare rimediato sulla baia 35€ spedito)
se decidi di venderlo sono qui, arrivo a 50 spedito in raccomandata.
Old 05-12-2010, 14:14   #19
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi
se decidi di venderlo sono qui, arrivo a 50 spedito in raccomandata.
Se volessi venderlo e lo mettessi sulla baia a 100 spedito...lo venderei in 2 minuti...quindi no mi spiace.
Gordon è offline  
Old 05-12-2010, 18:48   #20
rodymar5
Senior Member

L'Avatar di rodymar5

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
edit
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275|

Ultima modifica di rodymar5 : 07-12-2010 alle 11:22.
rodymar5 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian