|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[To + s.s.] Samsung Corby Smartphone i5500 3 giorni di vita
salve a tutti!
come da titolo vendo questo telefonino appena acquistato (3 giorni di vita) preso sabato sera alle 9 e brandizzato TIM. lo vendo perchè Android non è fatto per la mia ragazza e quindi devo vedere qualcosa di più soft ![]() vi ricordo che questo cellulare è fornito di Android 2.1, wi-fi, gps, bluetooth, ecc., insomma, tutto quello che si può desiderare ![]() se volete "tastare" la bontà del prodotto posso inviarvi delle foto ![]() ovviamente ho tutto lo scatolame originale, tutto ancora nei vari sacchettini (auricolari e co. mai aperti). Scontrino per garanzia incluso. il cellulare è questo: http://www.samsungmobile.it/cellular...rby-smartphone vendo a 140 + s.s. Ultima modifica di Droams : 05-10-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posso arrivare al massimo a 135 + s.s.!!!
ragazzi è stato usato pochissimo!!! neanche un'ora e poi la mia ragazza l'ha rimesso nella scatola XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino
|
Coda per conto della mia ragazza,devo vedere se android non è troppo anche x lei...tienimi in conto,massimo entro domani sera ti faccio sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il cellulare è in vendita altrove (TEL*****.Net) e ho un interessato che si è fatto sentire oggi pome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
In coda. Mi mandi foto a gughi chiocciola nemail punto it?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Al momento lascio...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi scuso ma per problemi alla linea non ho potuto avvisare prima. Il telefono e stato venduto altrove. Potete chiudere. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.