|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ovo_33949.html
Grazie alla crescente domanda del mercato cinese e dei mercati emergenti, il 2011 sarà un anno estremamente positivo per Lenovo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ho fatto acquistare ad un collega un G550 senza sistema operativo, prezzo sui 330€. E' davvero un ottimo prodotto considerando il prezzo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Eh anche io se potessi tornare indietro mi comprerei un portatile senza s.o. ed il prossimo lo sarà sicuramente. Il problema è che in giro non ce ne sono molti soprattutto di fascia medio-alta come li cerco io.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
ok va bene
Ma vorrei che lenovo cominciasse a distribuire il suo lephone in europa,l'avevano promesso ma non lo hanno ancora fatto......il dispositivo mi interessa,sarebbe quello che manderebbe in pensione il mio qtek 9000 alias universal.
Lenovo sbrigatiiiiii!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Tornando al g550, dopo averlo provato per un po' di tempo in più ho notato solo una mancata reattività, a volte, del touchpad. Leggo in rete che il difetto è comune ad alcuni modelli di questo produttore. Valutate l'acquisto di un mouse se siete interessati. Per il resto il notebook offre un'ottima qualità costruttiva e la scelta di utilizzare una superficie ruvida della scocca è stata azzeccatissima.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 05-10-2010 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.