|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_33964.html
Microsoft ha reso noto di aver avviato una causa legale nei confronti di Motorola per la presunta violazione di ben nove brevetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
tanto funziona così:
quando a qualcuno serve un po' di tecnologia altrui, gli ricorda, con le buone maniere (cioè portarlo davanti al giudice) che lui sfrutta un po' di tecnologia sua da tempo ![]() ricapitolando a microsoft ora serve qualcosa da motorola, quindi la minaccia, per cui a breve giungeranno ad un accordo (come succede sempre) in cui si spartiscono quello che devono avere reciprocamente... un sacco di aziende grandi fanno così, ormai è una pratica consolidata ecco perchè molte lasciano che alcuni suoi brevetti vengano usati senza problemi per lungo tempo... per poterli usare in futuro per reclamare qualcosa...una sorta di "baratto" a cosa può interessare minacciare motorola a ms...?? ..accordi su windows phone 7 ![]() io leggerei così la news "tu usi i miei brevetti? facciamo così: metti windows phone 7 sulla maggiorparte dei tuoi prossimi telefoni e te li lascio usare " Ultima modifica di fendermexico : 06-10-2010 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se le ditte rubano e usano illegalmente i brevetti si mettono nelle condizioni di essere usate.. si vede che a motorola andava bene rubare fino a ieri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Già in fondo Motorola produce terminali solo da ieri, figurati se non ha rubato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ah si .. altra cosa..
il discorso vale anche in retromarcia.. Motorola dice.. io rubo i brevetti e li uso.. quando mi beccano facciamo una causa farsa e mi accomodo con quello a cui ho rubato i brevetti.. se uso brevetti che mi servono allora una merce di scambio la si trova.. in fin dei conti tanta gente lavora anche perchè alcune ditte fanno questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ma da quando Motorola è stato uno dei principali clienti di Windows Mobile?
Per quel che ricordo, Motorola ha sempre fatto software proprietari, poi ha sviluppato terminali Symbian (anche molto buoni tipo l'A1000), ha fatto capolino su OpenMoko e poi è tornata sul mercato di gran carriera con il Droid/Milestone (esempio lampante che molti non si fanno prendere dalle mode di design e preferiscono la funzionalità di un full qwerty). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
gli avvocati di queste aziende hanno tutta la mia stima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.