|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...een_33938.html
Apple avrebbe ricevuto pannelli touch di ampie dimensioni per la fase di valutazione: in arrivo nel futuro prossimo un iMac con interfaccia touch? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sto aspettando il primo trimestre 2011 per aggiornare il mio mac... vediamo che tirano fuori. Prossimo appuntamento intanto è iLife 11 a novembre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
lo vedo utile per i cassieri del mac donald o altri posti, che usano i touch da anni per emettere gli scontrini.
ma per uso domestico o per i professionisti che uso può avere? non è meglio il mouse che stare chinati in avanti protesi verso il computer magari ungendolo di ditate? se qualcuno può illuminarmi lo faccia...non lo dico per polemica è che davvero non riesco a capire a cosa possa servire un computer touch... va bene su un palmare...ma un computer? tutto questo a prescindere della marca eh...parlo proprio del concetto touch+computer non parlo di apple vs altre altre marche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
quoto federmexico, al massimo potrei vedere bene una di quelle soluzioni della wacoom e della stessa apple che offrono una specie di touchpad al posto del mouse
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
E' sempre e solo una la risposta: SOLDI e MARKETING. L'utonto comprerebbe anche banane digitalizzate touchscreen se fossero marchiate "Mela" tanto che è assuefatto dai suoi prodotti. Poi già un loro PC "normale" ha prezzi al limite della legalità...figuriamoci queste grandi novità, le spacceranno per roba della nasa. E sopratutto si finirà come per Iphone 4, marciando sul tanto blasonato retina display (che secondo loro assieme all'estetica varrebbe quei 700€). Così continuano ad offrire Novel Cousine: Bella da vedere, Tanto costosa, e sopratutto che non sfama mai e ti induce a prenderne ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non capisco che comodità ci possa essere in un pannello touch da 21.5 - 27 pollici.
E' molto più comodo il mouse, a meno che vi vogliate allenare il muscolo deltoide della spalla ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
l'unico impiego in cui lo vedo sensato è per giochi RTS come Star Craft 2.... mouse e tastiera sono insostituibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
vedremo cosa (eventualmente) riusciranno a tirare fuori.
certo è che l'implementazione attuale (ho provato un HP e un Acer in giro per negozi) è semplicemente ridicola (per n ndire di peggio) e di quanto più lontano possibile da un esperienza utente non dico appagante ma anche solo fisicamente sostenibile.. se Apple vorrà fare il solito "botto" (che piaccia o meno) dovrà sicuramente inventarsi qualcosa di completamente nuovo ed in linea con l'usabilità che contraddistingue tutta la sua linea prodotti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
No ti prego. Almeno che sia un opzione e non la regola...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
ma è posssibile?
non capisco, ma è possibile che a nessuno, ma dico a nessuno di quelli che usa il pc per non lavorare faccia schifo lo schermo pieno di impronte. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusate ma loro puntano ai profitti, non tanto all'utente finale. Tant'è che l'acquirente che va da Apple per un buon 75% è drogato dalle aspettative che loro raccontano tramite gli opuscoli e le pubblicità. Poi al livello pratico si rivela un qualche cosa di osceno (scriviamo un libro sopra a quel coso...notiamo la comodità.!!), ma l'utonto lo scopre solo dopo aver speso 2000€ per un pannello con cui la cosa forse più bella sarebbe giocare a R.U.S.E ; stanno facendo la gigantografia dell'ipod touch.!! come è successo per Ipad...grande, ingombrante, pesante, con la stessa identica interfaccia di iphone e ipod touch solo che da 10 pollici. Ora ci manca anche il Mac da 27'' pollici touch.!! Dai che presa ingiro...stanno facendo sempre le stesse cose (anche a livello di design) da anni ormai. Appena gli Utonti evolveranno ad Utenti Apple fallirà xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Già mi vedo la marea di utonti ai vari centri commerciali palpeggiare questi schermi con faccia stupita
![]() Se è vero avranno sicuramente un successone e molta gente in possesso già di iMac correranno a comprarsi "l'iMac touch" ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Segnalato. Tornando IT,secondo me,vista la notizia di qualche tempo fa sul brevetto del sistema ibrido touch/convenzionale,penso che Apple pensi appunto ad un nuovo iMac che abbia la possibilità di usare le mani solo per alcune funzioni e programmi,per poi tornare al mouse/tastiera per altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() in sostanza il concetto credo che sia switchare in modalità touch spostando ed inclinando lo schermo perchè prima di tutto sia in una posizione comoda, poi ci paciughi sopra con le tue ditacce per gli ambiti che si sarano inventati e quindi lo riponi in modalità classica. prima di riporlo in modlaità classica, eventualmente gli dai un passata.. questa è solo una mia visione eh.. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 04-10-2010 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Si ma tu ti sei fermato alle prime 2 righe del mio commento xD Inoltre ho spiegato il mio punto di vista, non sono impazzito..e credo di aver detto una cosa giusta dicendo che la Apple sta facendo gigantografie di ipod e iphone. E' una moda quella del touchscreen e la vogliono applicare anche in ambiti dove non è necessariamente richiesta (vedi computer desktop). Non credo di essere pazzo quando dico che loro rasentano la legalità con i prezzi dei loro prodotti e che non mostrano tutta questa facciata innovativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
...praticamente, però come ho il dubbio io e altri... si sono re-inventati la cassa del macdonald.. ![]() saranno più di dieci anni che vedo casse del genere e sono siemens-nixdorf se non erro. comunque in un negozio, lo vedo perfetto... dentro casa...a che può servire? boh forse semplicemente vogliono fare un mac-cassiera per colmare quel settore di sistemi touchscreen+cassa che si usano nei mac donald magari sperando di ricavarne la fornitura futura (e di mc donald e simili ce ne son tanti nel mondo soprattutto america e nord europa). Che poi ironia della sorte diventerebbe mac nel mac... ![]() ![]() Ultima modifica di fendermexico : 04-10-2010 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.