|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Assassin's creed brotherhood: impossibile iniziare missione macchine belliche
salve a tutti
sto giocando ad AC brotherhood e sono arrivato al punto in cui ho incontrato leonardo. dalle guide che ho trovato su internet e dai video su youtube, terminato l'incontro (con l'acquisto di un'arma da leonardo), dovrei vedere sulla mappa il segnale verde che mi indichi la posizione di un sovrintendente da uccidere, il quale dovrebbe essere in possesso di una mappa per trovare le macchine belliche di leonardo in città. Purtroppo, dopo aver parlato con leonardo e acquistato un'arma, il segnale verde non compare e non sono in grado di individuare l'obiettivo. sapreste dirmi come ovviare al problema? ho provato a rivivere il ricordo precedente dal dna, ma poi torno al menu del dna e non inizio quello di leonardo. stranamente, nel dna compare un frammento di ricordo che non ha un titolo normale come gli altri, ma una sequenza binaria. di questo, mi si dice, non ci sono abbastanza dati per riviverlo. sembrerebbe come se a questo punto del dna qualcosa fosse andato storto. esistono, secondo voi, dei trucchi per permettermi di bypassare questa missione e andare avanti, nel caso non riuscissi a risolvere? grazie dell'aiuto Ultima modifica di ubisum : 05-09-2013 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sezione forum errata
chiedo scusa ai moderatori, ho inavvertitamente inserito questo post nella sezione giochi generica e non nel thread ufficiale.
vi chiedo gentilmente di spostarmelo. grazie e scusate ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.