|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...lia_33920.html
Facebook Places è il servizio per la localizzazione geografica dei propri messaggi e ora risulta disponibile anche per gli utenti italiani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Già visto i primi messaggi in bacheca: "Tizio è qui: xxxxxx"
primo commento:"sticazzi ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In generale, far sapere i cazzi propri non e' che sia mai stato troppo producente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Vabbè dai tanto se facciamo il discorso aggressioni/violenze ora è facebbok, prima erano le chat, prima ancora erano le chat pubbliche di msn/skype.
Tanto qualunque cosa permetteva a dei pc di parlare insieme pubblicamente era pericoloso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aspettando la notizia del tizio che gli hanno svaligiato l'appartamento perchè sapevano perfettamente che era fuori casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
il fatto è che teoricamente questa informazione dovrebbe arrivare solo ai tuoi amici... se poi tra i tuoi contatti c'hai 3000 sconosciuti perchè altrimenti non puoi avere "la fattoria più grossa degli altri" è un altro discorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
come tutte le tecnologie và usata con la testa... per tutto il resto, selezione naturale
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Fammi capire.....hai amici che se sanno che non ci sei ti svaligiano l'appartamento? Oppure accetti le amicizie da cani e porci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è attivo proprio da ieri perché quando ho aperto l'applicazione facebook sul telefono mi ha subito chiesto se volevo tenere al corrente i miei amici della mia posizione
ovviamente è stata fanculizzata subito ![]() in realtà c'erano delle applicazioni simili che avevo pensato tempo fa, anche prima che nascesse facebook, relative alla posizione dei propri amici, però su FB si finisce con l'avere centinaia di contatti e se non si definiscono dei gruppi precisi l'informazione va a un po' troppe persone ci sono casi in cui utilizzerei una cosa simile, con un gruppo molto ristretto, ma in generale la ritengo una feature da evitare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
senza voler fare l'allarmista o il cospirazionista, ma l'idea di comunicare in tempo reale la mia posizione ad un servizio fornito da terzi e non chiaramente e legalmente regolamentato mi da i brividi. Come del resto tutta l'idea che sta dietro facebook mi da i brividi. ovviamente IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() E poi potrebbe esserci il caso inverso: ovvero è il ladro che si fa localizzare da facebook (non è tanto inverosimile se pensi al ladro che si è fatto catturare perchè aveva aveva usato il computer della vittima per accedere al suo account facebook). Cmq io sarò anche un appassionato di tecnologia informatica ecc... ma ormai mi sento come un pesce fuor d'acqua nel mondo dei social network. Imho queste "funzioni" sono delle baggianate di cui non capisco l'utilità... ma come ho detto prima: sono un caso a parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() molto coerente sisi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Comunque non vedo grande utilità per questa funzione che, dopo le prime prove iniziali dovute all'effetto novità, finirà molto probabilmente nel dimenticatoio.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
nel bene e nel male: dubito
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
beep beeep bepppp beeeeeeeeeeeep
** ATTENZIONE: ** il tuo amico fendermexico è ora nella toilette di un autogrill. <Scrivi un messaggio ora> <Attendi sciacquone> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.