|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[BA + SPED.] INTEL Q9400,GIGABYTE P43T ES3G,RAM KINGSTON 1333
COME DA TITOLO VENDO:
PROCESSORE INTEL Q9400------------->128 EURO DA REGOLAMENTO---------->120 EURO SCHEDA MADRE GIGABYTE P43T ES3G COMPATIBILE CON LE RAM DDR3 FINO A 1600, SCONTRINATO CON MENO DI UN ANNO DI VITA------------>57E URO RAM KINGSTON ddr 3 1333 SCONTRINATE CON MENO DI UN ANNO DI VITA-------->DA VALUTARE(LE RAM AMMENOCHE NON VENDUTE IN BLOCCO CON IL RESTO DEI COMPONENTI SARANNO MESSE IN VENDITA SOLTANTO DOPO AVER VENDUTO SCHEDA MADRE E PROCESSORE) IL BLOCCO SOPRA INDICATO E DA ME IN USO IN QUESTO MOMENTO E QUINDI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E DA ME MAI OVERCLOCCATO IN QUANTO NON SAPREI DA DOVE COMINCIARE SOLO 2 REGOLINE 1 PREFERENZA A CHI PRENDE ALMENO CPU + SCHEDA MADRE 2 PREFERENZA A SCAMBIO A MANO PER CHI ACQUISTA SCHEDA MADRE E CPU IN BLOCCO LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE O IN CASO DI SCAMBIO A MANO 170 EURO ANZICHE 180 Ultima modifica di ferdy88 : 03-01-2011 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,
mi vorrei mettere in coda per le ram, ma mi puoi dare maggiori informazioni?
#3 |
Senior Member
|
sono delle kingston 1333 in garanzia con ricevuta ovviamente,se non mi sbaglio non dovrebbero avere nemmeno 1 ano di vita,l unica cosa e che le ram le vendero soltato dopo aver piazzato il blocco in quanto e tutto ancora in uso nel mio pc
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao la mobo nuova costa 59.04€, dovresti scorporare l'iva e togliere un 20% per l'usura, diciamo 41+ss, in quel caso allora confermo la coda con le ram che a sua volta stesso discorso 41€ nuove, quindi 34€ circa
coda a prezzo da regolamento mobo+ram a 75+ss |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao la scheda madre a prezzo di regolamento e di 57,20,qualche giorno fa era di 60 quando avevo controlato,per quanto riguarda le ram ho intenzione di venderle a 40 euro,quindi se ti interessa tutto verrebbe 97 euro,se interessato fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti rispondo nuovamente, ho effettuato la ricerca su trovaprezzi.it(come metodo consigliato sul regolamento ed il prezzo piu basso e di 71,50euro - 20% totale 57,20euro
quindi per quanto riguarda la scheda madre ho fatto tutto in regola per quanto riguarda le ram ho scritto nel post e puoi rileggerlo che ho intenzione di venderle soltanto dopo aver venduto gli altri 2 componenti,e poi non capisco come fai a farmi il prezzo delle ram se nemmeno sai il modello o in quanti blocchi,quindi ricapitolando 1 il prezzo e in regola con i prezzi di trovaprezzi.it 2 le ram le vendero solo dopo aver venduto cpu e processore ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e poi sul sito che posta il prezzo da te indicato prima di tutto il pezzo non e disponibile e poi il prezzo e escluso di iva,se andassi in vari post a chiedere il 20% di sconto rispetto al prezzo iva esclusa immagini cosa succederebbe no?quindi per favore prima di inquinare il post cerca di leggere per bene,ancora ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...-p43-es3g.aspx 64 circa che tolta l'iva scende a 53.3 a cui devi togliere un anno di usura, diciamo circa il 20% quindi 44-45€ vendi le ram solo dopo aver venduto cpu e processore? ma non sono la stessa cosa? confermo la coda a quanto detto ovvero a regolamento per cpu+ram |
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok fai ricorso ai moderatori,
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok fai ricorso ai moderatori,quando verranno a chiedermi spegazione le darò a loro,ora puoi andare in qualche altro post a pretendere che ti facciano il prezzo iva esclusa,a quanto vedo negli altri post nessuno usa il tuo ragionamento, l unica cosa da cui prendo spunto e che nell immediato mettero il prezzo delle ram da valutare dopo vendita di altri componenti,fammi sapere come va ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
guarda, nel forum, credo che come me, al 99% tutti si attengano al regolamento di vendita
ecco un estratto: PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) ora dimmi che sto dicendo fesserie |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sono stancato di giustificarmi con una persona che nemmeno sa cercare su trovaprezzi il pezzo piu basso non fa riferimento alla mia scheda madre,ti invito a leggere bene che il prezzo piu passo e di una p43 es3g il mio modello e P43T ES3G,adesso che hai inquinato il pot sarai contento spero,non so come fa ad esserci gente come te qui che a costo di elemosinare sul prezzo fa riferimento ad altri componenti
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
trovaprezzi anche quella mostrava, cmq tolta l'usura e l'iva dai 71 siamo a 49+ss e 31+ss per la ram, quindi 80+ss
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
HO AGGIORNATO IL POST COME DA TE CONSIGLIATO
1 LE RAM :PREZZO DA VALUTARE DOPO AVER VENDUTO GLI ALTRI COMPONENTI 2 LA SCHEDA MADRE HO AGGIORNATO IL PREZZO SULLA NUOVA RICERCA DI TROVAPREZZI CON UN PREZZO PIU BASSO DI 3 EURO PER ALTRE DELUCIDAZIONI TI INVITO A CONTATTARMI IN PVT O DI FARE RECLAMO AI MOD,GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.