|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema pagine che non si caricano
Salve a tutti,
espongo subito il problema, abbastanza spesso mi capita di non riuscire più a caricare le pagine internet (mi si apre la classica pagina con scritto "impossibile visualizzare la pagina"). Il fatto è che magari un attimo prima ci riuscivo. Un'altra cosa strana è che mentre molte pagine non riesco quindi a caricarle, altre le carico benissimo (tipo questa e qualche altro sito). Anche con altri computer fa la stessa cosa, quindi direi che è un problema di linea. Ho anche chiamato l'assistenza ma per loro è tutto ok...ovviamente. Spero di essere stato abbastanza chiaro e preciso. Cosa può essere e come potrei risolvere. Grazie. Ps: il provider è Alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
problema di alice cambia i dns
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2251700&page=6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie, fatalità qualche minuto fà è tornato tutto normale.
Ma così, giusto per curiosità, cosa cambia a livello di connessione se uso un dns diverso da quello del proprio provider? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ora sembra essere tornato tutto a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
solitamente sono strutturati meglio di quelli allestiti dal proprio provider ma non è corretto generalizzare in entrambi i casi. se vuoi approfondire il discorso legato alla sicurezza e parental control puoi vedere questo thread molto interessante: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222649
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.