|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[Imola + BO + Sped] Vendo impianto completo a liquido (nanoxia, sanso, ybris)
Come da titolo.
Kit composto come segue: 1x Waterblock A.C.S. Black Pearl Gold (comprese viti e raccordi, 2 staffe: socket 775 e 1366) - 40€ 1x Radiatore Aircube X2 360 (comprese viti e raccordi) (*) - 45€ 1x Pompa Sanso PHD-54 (compreso pezzo di neoprene) (*) - 90€ 1x Vaschetta in plexy, marca sconosciuta - 10€ 2x Ventole Nanoxia 120mm - 5€ cad. 3x Griglie di protezione per ventole 120mm 3x Tubo Crystal mm 12x1 (3 metri) - regalo a chi prende il blocco 1x Colorante Blu PrimoChill Dye Bomb Electric Blu - 5€ 2x Spirali blu per tubo - 5€ entrambe, regalo a chi prende il blocco 2x Raccordi passaparrete pneumatici a sgancio rapido - 10€ la coppia, regalo a chi prende il blocco Regalo a chi prende il blocco i raccordi, alcuni pezzi di tubo rilsan, raccordi passaparete a sgancio rapido, fascette, tubo e spiraline. Acquistando il blocco insomma avrete tutto quello che serve per poter montare subito l'impianto, mancherebbero solo una terza ventola da 12 cm per il rad, l'acqua distillata e la pasta termica. Blocco: 200€ Per un kit simile nuovo non spendete meno di 300€ (*) Prodotto ancora in garanzia, fornisco documentazione necessaria Vendo solo in blocco, i prezzi sono solo per chiarezza. Smembro solo se sicuro di piazzare tutti i componenti. REGOLE: - Prezzo poco trattabile, eventuali offerte vanno mandate in pm, dopo essersi messi in coda sul thread - Vendo solo in blocco - Spedizione a carico vostro in paccocelere - Pagamento con Paypal solo se aggiungete le commissioni, altrimenti bonifico o contanti - Precedenza per consegna a mano solo se lo venite a prendere voi - Non smembro se non sono sicuro di vendere tutto
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
sezione sbagliata! contatta un mod e fatti spostare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Non mi sono accorto dell'errore, chiedo ai moderatori di chiudere. riapro nella sezione giusta
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.