|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Capsule per creative EP-830 in-ear
Salve a tutti,
chiedo consiglio a voi che siete davvero competenti in questo campo.. Ho acquistato online proprio oggi le cuffie in ear creative ep-830. In un primo momento ero indirizzato sulle Sennheiser cx-500 ma avevo troppa paura che fossero contraffatte! Ora mi chiedevo se queste capsule della cx-500 montano anche sulle ep-830 della creative... Cioè vorrei sapere in genere se montano sulle creative xkè ho visto che le cx-500 hanno un set di capsule maggiore (7 coppie) mentre le ep-830 solo 3 coppie. In poche parole ho paura di non trovare la capsula adeguata al mio orecchio. Qualcuno di voi ha esperienza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Aspetta di provarle poi vedi, di solito al 99.9% una delle 3 calza giusta... un bel leccotto poi inserisci, poi provi a levarla lentamente e vedi se ti fa resistenza, tipo effetto ventosa..
puoi sempre provare con altri tappi in futuro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta!
Si ovviamente spero che uno delle 3 capsule vada bene.. Però mi è sorta una domanda: ma l'attacco per queste capsule è universale? o ogni marchio ha la sua forma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
non sono certo ma lo standard è quello x tutte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie per il momento...
Semmai dovessi fare qualche prova di sostituzione capsule ve lo farò sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Affatto, ci sono almeno due misure principali che coprono buona parte delle IEM suo mercato. Per le cx300 si fa riferimento ai T400 della comply e agli ibridi sony.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.